rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Caneschi lascia Teletruria. E' il nuovo responsabile comunicazione dell'Arezzo

Il giornalista saluta la storica emittente cittadina "dopo sei anni formidabili". Da oggi si occuperà dell'ufficio stampa della società amaranto

Da oggi Luca Caneschi assume l’incarico di responsabile della comunicazione e dell’ufficio stampa della società. Lo ha reso noto poco fa la Ss Arezzo con una nota. Succede a Matteo Marzotti, che aveva ricoperto questo ruolo nelle ultime due stagioni con ottimi risultati.

“Si tratta di una professionalità riconosciuta, con grande esperienza sia di comunicazione che in specifico di calcio, e siamo felici che abbia sposato il nostro progetto - affermano il presidente Guglielmo Manzo e l’amministratore delegato Sabatino Selvaggio. Crediamo sia un altro segnale del rapporto che stiamo creando con la città e siamo certi che insieme a lui e a tutte le altre componenti della società faremo cose importanti”.

Compatibilmente con gli impegni con Teletruria, sarà operativo da subito e entrerà in funzione a tempo pieno dal primo gennaio 2024. Proprio stamani, con un post su facebook, Luca Caneschi ha salutato la tivù: "Sono stati anni formidabili. Diventare direttore di Teletruria era più di quanto potessi pensare che succedesse, averlo fatto per quasi sei anni è motivo di orgoglio e di soddisfazione. Ho dato tutto me stesso per far sì che l’emittente storica della nostra città, che sta per compiere cinquant’anni, mantenesse tutto quello che si era guadagnata grazie al suo fondatore ed ai suoi editori, ai quali va la mia eterna riconoscenza. Se ci sono riuscito o no lo sanno i nostri affezionati telespettatori. Mi dedicherò a una sfida professionale diversa portando con me tutte le cose che ho imparato in questi anni e una rete di rapporti e relazioni che spero resterà immutata, dentro e fuori dalla tv. Thanks for all and see you soon!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caneschi lascia Teletruria. E' il nuovo responsabile comunicazione dell'Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento