rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Pontedera, poi il Siena in Coppa e Olbia in casa. Per l'Arezzo un mese e mezzo di partite in Toscana

Da domenica via ad un altro tour de force con l'impegno di mercoledì 6 novembre a Siena in Coppa. Da qui all'8 dicembre solo sfide in Toscana per l'Arezzo

Da qui fino a domenica 8 dicembre l'Arezzo giocherà sempre in Toscana. Ecco la particlarità che emerge scorrendo il calendario che propone subito un altro tour de force.
Dopo Alessandria (1-1), Pro Vercelli (1-1) e Giana Erminio (2-0) questa sarà una settimana che proporrà lavoro ordinario mentre subito dopo Pontedera, dove l'Arezzo scenderà in campo domenica alle 17:30, ecco un altro impegno infrasettimanale.

Mercoledì 6 novembre alle 20:30 c'è il secondo turno di Coppa Italia di serie C. L'Arezzo entra in scena adesso dopo aver preso parte alla Tim Cup. In calendario c'è la trasferta in casa del Siena per il secondo derby dell'anno al Franchi. Questa volta non ci saranno in palio i tre punti, ma servirà una vittoria tra 90', tempi supplementari e calci di rigore per decretare chi passerà il turno.

Il 10 novembre al Comunale arriverà l'Olbia con calcio d'inizio alle 15, poi l'Arezzo andrà a Carrara (ore 17:30) quindi di nuovo in casa contro il Novara nel posticipo di lunedì 25 novembre (ore 20:45).
Domenica 1° dicembre trasferta al Melani di Pistoia con calcio d'inizio alle 17:30 e quindi ancora in casa contro il Gozzano sempre alle 17:30. Il girone di andata terminrà il 15 dicembre con l'Arezzo che sarà di scena a Meda contro il Renate alle 15. In totale otto partite, più di un mese di incontri da giocare tra i confini del Granducato.

Picchi e Gori da valutare

Domani è prevista la ripresa degli allenamenti. L'Arezzo dovrà valutare le condizioni di Burzigotti, Picchi oltre a quelle di Gori uscito claudicante dal terreno di gioco dopo aver preso una botta alla caviglia. Ancora out Dell'Agnello dopo l'operazione alla spalla.

Via alla prevendita per Pontedera-Arezzo

Tagliandi disponibili per il settore ospiti del Mannucci. I biglietti sono in vendita presso l'agenzia Snai Vicendo di via Trasimeno e presso la tabaccheria del Bagnoro. Il costo di ogni singolo tagliando (online sul circuito Vivaticket) è di 14,85 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, poi il Siena in Coppa e Olbia in casa. Per l'Arezzo un mese e mezzo di partite in Toscana

ArezzoNotizie è in caricamento