rotate-mobile
Calcio

Colpo in attacco del Cortona, il Bibbiena prende Marraghini

Il club arancionero strappa l'attaccante alla Baldaccio Bruni. Rinforzo in difesa per il Bibbiena mentre la Lorese annuncia il nuovo allenatore

La notizia è di quelle che scuotono il mercato e che di fatto potrebbe (almeno sulla carta) spostare certi equilibri in attesa del verdetto del rettangolo verde. Nicola Terzi lascia la Baldaccio Bruni. L'attaccante di Monterchi classe 1991, un passato nell'Arezzo e dall'estate 2011 con la maglia dei biancoverdi di Anghiari, saluta la Valtiberina. Dopo decine gol e la vittoria della Coppa Italia con il Roselle, Terzi si appresta a vivere una nuova avventura. L'attaccante approda infatti al Cortona Camucia di Andrea Laurenzi che con grande soddisfazione ha salutato il buon esito della trattativa che porta uno dei migliori bomber del torneo di Eccellenza in Promozione. Segno anche delle ambizioni degli arancioneri.

Il Bibbiena sistema la difesa

Dopo aver preso Lunghi e Sorbini dal Pratovecchio, Lazzeroni dal Montagnano, il Bibbiena sistema la linea difensiva. Dal Subbiano arriva il centrale Filippo Marraghini, cresciuto nel vivaio dell'Arezzo e con una lunga esperienza soprattutto in Promozione con i gialloblù. Pochi mesi fa la retrocessione in Prima con il Subbiano e la decisione di cercare una nuova avventura sempre in Casentino. Un bel colpo per il Bibbiena che tiene stretto anche il portiere Santicioli, tra i migliori della categoria.
Fumata bianca in casa Olmoponte. Il club aretino ha affidato la guida della prima squadra a mister Bianchi, ex Torrita.

Nuovo tecnico per la Lorese

Luca Borsi è il nuovo allenatore della formazione di Loro Ciuffenna. L'annuncio è arrivato nella serata di ieri con la consueta foto di rito. Borsi arriva dopo i due anni sulla panchina dei Juniores Provinciali del Terranuova Traiana.
E a proposito di Juniores saluta la formazione del Santa Firmina Fabio Butteri a cui la società del presidente Piero Bacci ha rivolto un caloro ringraziamento per l'ottimo lavoro svolto, la passione e la professionalità messa a disposizione della società aretina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo in attacco del Cortona, il Bibbiena prende Marraghini

ArezzoNotizie è in caricamento