rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Bernacchia lascia il Foiano, Terranuova su Mugelli e il Montevarchi blinda Essoussi. Il mercato dei dilettanti

Il tecnico e la società amaranto si separano. Bardelli, dell'Arezzo F.A., tra i più richiesti. Gli ultimi aggiornamenti

Marco Bernacchia non è più l'allenatore del Foiano. L'ufficialità è arrivata nella serata di ieri. Il club amaranto e il tecnico, confermato lo scorso maggio dopo aver portato alla salvezza Monaci e compagni, ha salutato il Foiano. Fatale il ko contro il Valdarno per 2-1 patito domenica scorsa in campionato. Non è bastata la vittoria della domenica precedente in casa della Colligiana a portare tranquillità e così alla fine dirigenza e allenatore hanno scelto di separarsi. Adesso parte la caccia al successore e nelle ultime ore vari profili (più o meno attendibili) sono stati accostati al club.

Attenzione però anche alle sirene di mercato perchè un attaccante come Alessandro Monaci è una garanzia e non mancherebbero le pretedenti, soprattutto nel senese. Nelle prossime ore sono attese novità. Intanto da Montevarchi arriva la notizia della conferma di Adnane Essoussi. L'attaccante sembrava ormai prossimo ad un ritorno in Valtiberina, sponda Sansepolcro. Domenica Essoussi ha fatto ciò che sa fare meglio, vale a dire andare in gol e l'Aquila Montevarchi ha sottolineato che non si muoverà da qui a fine stagione.

Quasi fatta per Samuele Mugelli al Terranuova Traiana anche se manca solo l'ufficialità. In Prima categoria l'Olimpic Sansovino cerca under e un rinforzo può arrivare da Sinalunga mentre da Monte San Savino parlano di un raffreddamento per Matteo Biscaro Parrini. L'Arezzo Football Academy segue Gattobigio mentre in attacco attenzione a Riccardo Bardelli a cui non mancano gli estimatori, come ad esempio il Bettolle. Il Subbiano intanto ha presentato ufficialmente Alex Ceramelli con una foto sulla pagina Facebook del club con la nuova divisa del club gialloblù.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bernacchia lascia il Foiano, Terranuova su Mugelli e il Montevarchi blinda Essoussi. Il mercato dei dilettanti

ArezzoNotizie è in caricamento