rotate-mobile
Calcio

Il Soci prende anche De Luca. C'è Vestri per il Terranuova Traiana

Dopo Missaglia il club biancoverde annuncia De Luca e Laccu. Vestri passa al Terranuova Traiana. C'è mister Attili per la panchina della Bucinese

Un altro innesto per l'attacco del Soci di mister Zavaglia. La società casentinese ha ufficializzato a poche ore dall'arrivo di bomber Missaglia anche Giuseppe De Luca. Il centravanti reduce dalle esperienze con Poppi, nel torneo di Eccellenza in Trentino e con il Rassina approda quindi in biancoverde. A Soci arriva anche un terzino, si tratta di Matteo Laccu cresciuto nel Sansepolcro e reduce dall'esperienza con il Pratovecchio.

La società rossonera puntella l'attacco portando in rosa Fei dal Viciomaggio. In Eccellenza il Terranuova Traiana prende l'attaccante Vestri dalla Bucinese a cui approda invece Cuki. Per la panchina della formazione arancioverde c'è il nome di Attili. Lascia Bucine per approdare ad Ambra l'attaccante Benedetto.

La tabella con tutti i trasferimenti

Il Rassina prende Rossetti dallo Spoiano e Ferrini dal Capolona Quarata mentre il difensore Bicchi lascia i biancoverdi per andare al Tegoleto che svincola la punta Bocchetti.

Il Viciomaggio conferma mister Bracciali salutando Undini (al Foiano), Fei (al Pratovecchio), e accogliendo Vedovini dall'Arezzo Football Academy. Lo Spoiano trova l'intesa con Magnanensi che aveva salutato pochi giorni fa il Bibbiena. Per la Fulgor Castelfranco c'è il giovane Siino (ex Pontassieve) in difesa.

Il Circolo Fratticciola si assicura il difensore Spensierati dal Bettolle salutando il portiere Baini che passa al Torrita, il centrocampista Fiorilli che va all'Acquaviva e la punta Faralli che sceglie il Montecchio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Soci prende anche De Luca. C'è Vestri per il Terranuova Traiana

ArezzoNotizie è in caricamento