rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

La punta arriva dal Gozzano: l'Arezzo a un passo da Rolando. Sereni torna in amaranto

Affare in dirittura d'arrivo con il Gozzano: Rolando in amaranto, Bruschi in Piemonte in prestito. Ufficiale il ritorno di Sereni.

Il rinforzo in attacco arriva dal Gozzano. L'Arezzo sta per definire il trasferimento del trequartista-attaccante Mattia Rolando, classe 1992, dal club piemontese. Rolando arriverebbe in amaranto dopo una prima parte di stagione da protagonista con la società neopromossa in C. Pur giocando come trequartista ha messo insieme 7 reti in 24 presenze tra campionato e coppa. Una carriera iniziata tra le giovanili dell'Alessandria poi la trafila tra i dilettanti e il salto nei pro la scorsa estate con la chiamata del Gozzano. Con i piemontesi il salto di qualità giocando anche come prima punta e non solo come trequartista, mettendosi in luce per dribbling e velocità.

Accordo fino a giugno con Sereni

Il difensore classe 1988, originario di Castiglion Fibocchi, torna a casa. Per il terzino, che negli ultimi anni ha giocato anche come centrale di difesa, si tratta della terza esperienza in amaranto dopo quelle agli ordini di Semplici e Galderisi (2009/2010) e in serie D per sei mesi (2012/2013). Sereni non occuperà alcun posto over perchè l'Arezzo potrà tesseralo come giocatore bandiera, esattamente come accaduto con Pelagatti. L'intesa (contratto fino al 30 giugno) è stata trovata in tempi rapidi visto che Sereni aveva manifestato l'intenzione di tornare ad Arezzo più volte.
Ma la giornata di oggiè stata febbrile per quanto riguarda le cessioni. Via Varutti che è passato all'Imolese facendo il percorso inverso di Sereni. Sono partiti anche Belvisi che ha rescissoKeqi con destinazione Floriana nella serie A maltese, Bruschi al Gozzano in prestito dopo aver prolungato con il Cavallino e in precedenza Mosti (al Bisceglie), Melgrati al Siena (dopo aver rescisso) e Stefanec.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La punta arriva dal Gozzano: l'Arezzo a un passo da Rolando. Sereni torna in amaranto

ArezzoNotizie è in caricamento