rotate-mobile
Calcio

Giovanili Arezzo: sconfitta per Berretti e Under 12, pari per gli Under 17

Primo ko stagionale per la squadra di mister Palazzi, sconfitta nettamente dalla Viterbese

Fine settimana senza vittorie per le squadre del settore giovanile amaranto impegnate nei rispettivi campionati. La Berretti di mister Palazzi, dopo la vittoria all'esordio, cade sotto i colpi della Viterbese per 3-0. Pareggio per la squadra Under 17 allenata da Gioacchini per 2-2 contro i pari età del San Marino. I piccoli dell'Under 12 cadono in casa contro il Montevarchi per 0-4-

Berretti

I ragazzi guidati dal tecnico Mario Palazzi, dopo la vittoria all'esordio in campionato contro la Carrarese (1-0), cadono in casa della Viterbese. Gli amaranto subiscono la prima battuta d'arresto sotto i colpi di Menghi, che tra fine primo tempo e la ripresa segna una tripletta che mette ko la Berretti per un secco 3-0.

Viterbese-Arezzo 3-0
Marcatori: 38′ 61′ 85′ Menghi

Arezzo: Casini, Ruscetta, Pellegrini (77′ Blasetti), Borsi (46′ Fazzuoli, 51′ Bux), Conteduca (57′ Steccato), Martelli, Baldoni, Verdelli, Zuppel, Jaupaj, Sestini (77′ Scuderi).
A disp: Gagliardotto, Frattarelli, Tiradossi.
All: Mario Palazzi

Classifica: Viterbese 6, Carrarese 3, Pistoiese 3, Rieti 3, Ternana 3, Arezzo 3, Pontedera 1, Siena 1, Olbia 1, Pianese 1.

Under 17 

La squadra di mister Gioacchini dopo la sconfitta esterna a Cesena dello scorso weekend, tornano a muovere la classifica con il pareggio casalingo contro i pari età del San Marino. Gli amaranto al 56' sono sotto di due reti, ma prima Mussi e poi Bianchetti regalano il pareggio all'Arezzo che ottiene il pari e un punto in pù in classifica.

Arezzo-San Marino 2-2
Marcatori: 30′ Pasolini F. (SM), 56′ Gatti (SM), 66′ Mussi (A), 77′ Bianchetti (A)

Arezzo: Balucani, Bartoli (46′ Viciani), Sanarelli, Mussi, Tralci, Liserre, Maloku, Canapini, Occhiolini (56′ Bonavita), Arnetoli (70′ Bianchetti), Artini (56′ Tresa)
A disposizione: Bruni, Nannini, Pincini, Patriarchi, Di Tora
Allenatore: Dante Gioacchini

Classifica: Ravenna 8, Alma Fano 7, Cesena 7, Siena 7, Pontedera 7, Pistoiese 7, Vis Pesaro 5, Carrarese 4, Imolese 4, San Marino 3, Rimini 2, Arezzo 2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanili Arezzo: sconfitta per Berretti e Under 12, pari per gli Under 17

ArezzoNotizie è in caricamento