rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Anche Stefanec in nazionale. Arezzo al lavoro senza Basit

Problemi fisici per Basit, Luciani e Tassi a parte. Amaranto al lavoro sul campo Lebole.

Basit ai box per problemi fisici, Stefanec e Choe in nazionale, Tassi e Luciani a parte. Sono le principali novità in casa Arezzo che ha svolto una doppia seduta di lavoro. Il mediano classe 1999, che ha suscistato l'interesse di alcuni club di serie A, è alle prese con alcun fastidi muscolari che dovranno essere valutati con gli esami medici del caso.

Oltre a Choe anche Stefanec è stato convocato in nazionale. Due giocatori poco impiegati fin qui che hanno risposto alla chiamata della nazionale della Corea del Nord per la Coppa d'Asia e a quella dell'under 21 slovacca. Stefanec, già in ritiro con la rappresentativa, affronterà il domani il Fenerbahçe e il 15 gennaio l’Uzbekistan under 23. Choe non è ancora sceso in campo in Coppa d'Asia restando in panchina nella partita persa per 4-0 contro l'Arabia Saudita.

Luciani e Tassi hanno svolto un lavoro differenziato mentre il resto della squadra nel pomeriggio ha disputato una serie di esercitazione tecniche e tattiche sotto lo sguardo di mister Dal Canto, Pieroni e Testini. Il mercato tiene sempre banco in casa Arezzo. Dopo l'arrivo di Remedi il Cavallino pensa a sfoltire una rosa ampia dove anche i nazionali Choe e Stefanec sono inseriti nell'elenco dei giocatori che possono accasarsi altrove. Insieme a loro i vari Danese, Belvisi e Cenetti per il quale si attendono notizie nelle prossime ore dall'Albissola.

Dal Canto ospite degli arbitri aretini

Domani sera alle 21 il tecnico amaranto sarà ospite della sezione Aia di Arezzo. Dal Canto sarà il relatore dell'incontro a cui prenderanno parte i fischietti e gli assitenti aretini. Il programma di lavoro del Cavallino proseguirà da domani a sabato con una seduta al giorno fino a sabato mentre domenica spazio ad una partitella contro la Berretti che sabato affronterà la capolista Torino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Stefanec in nazionale. Arezzo al lavoro senza Basit

ArezzoNotizie è in caricamento