rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

La rosa cresce e arrivano i risultati, le calciatrici di mister Bertini alle fasi regionali Under 12

La formazione dell'Acf Arezzo si è qualificata come prima al termine del girone

Grande soddisfazione per le giovani calciatrici Under 12 dell'Arezzo Calcio Femminile allenate da mister Andrea Bertini. Si sono classificate infatti prime in un girone con le pari età al quale hanno preso parte Vigor Femminile, Aquila Montevarchi e Atletico Levane Leona. 

Questo ha permesso loro di accedere alla fase regionale che si terrà il 22 aprile prossimo quando, in un triangolare, sfideranno Pisa ed Empoli. Se la spunteranno anche qui potranno arrivare fino al livello nazionale nel mese di maggio.

In tutte la Toscana sono sei le squadre che si sono qualificate, oltre all'Acf Arezzo, ci sono Pisa, Empoli, Fiorentina, Carrarese e Zenith Prato.

Le Under 12 di mister Bertini

La soddisfazione della società e dello staff tecnico è data anche dal fatto che il gruppo è partito con 13 ragazzine e che adesso la rosa è arrivata fino a 22 calciatrici. "Per il movimento femminile della città e per noi è un onore - ha dichiarato lo stesso mister Bertini - dato che alcune di loro hanno anche iniziato da pochi anni."

Tutte le ragazze in rosa

Berbeglia Viola, Bindi Emma, Bonaiuti Zhaiyera, Buzzini Alice, Cencini Mia, Cipollini Vittoria, D'Agapito Siria, D'Aniello Kimberley, De Santi Flavia, Della Chiesa Filomena, Dema Jasmine, Fabbri Arianna, Giannucci Lucilla, Lombardi Federica, Mafucci Erica, Mariottini Sole, Mazzacane Francesca, Nocentini Cloe, Panterani Ginevra, Peralta Margherita, Peruzzi Margherita, Petroviq Desire, Pieroni Sofia, Poggini Angelica, Quaresimi Gioia, Raffo Bianca, Spadini Bianca, Spataro Micol.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rosa cresce e arrivano i risultati, le calciatrici di mister Bertini alle fasi regionali Under 12

ArezzoNotizie è in caricamento