rotate-mobile
Calcio Bibbiena

Il Bibbiena riparte da Dimitri Bronchi. Laurenzi dice sì al Cortona

La società casentinese retrocessa in Prima categoria affida la panchina della prima squadra a Bronchi. Confermate le indiscrezioni su Laurenzi: è il nuovo allenatore del Cortona

Un’altra panchina tra i dilettanti trova sistemazione. È quella del Bibbiena che ha salutato il campionato di Promozione. La società casentinese ripartirà dalla Prima categoria è lo farà con il ritorno di Dimitri Bronchi.

Il tecnico torna sulla panchina del Bibbiena dopo le due stagioni passate a Pratovecchio segnate dalla promozione in Eccellenza tramite i playoff dopo lo spareggio perso con il Foiano. L’avventura nel massimo torneo regionale è poi terminata prima del previsto.

Adesso la ripartenza, non solo per Bronchi ma anche per il Bibbiena, dalla Prima categoria. Nei prossimi giorni sono attese novità importanti. Dopo l’intesa con il tecnico casentinese arriveranno news anche il vivaio, tra i migliori della provincia, e per la prima squadra. Il Bibbiena ha tutta l’intenzione di allestire una rosa importante per il prossimo torneo che vedrà la partecipazione di piazze storiche e derby come quello con il Subbiano.

Confermate le indiscrezioni registrate nei giorni scorsi per la panchina del Cortona Camucia. È Andrea Laurenzi il nuovo allenatore della prima squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bibbiena riparte da Dimitri Bronchi. Laurenzi dice sì al Cortona

ArezzoNotizie è in caricamento