rotate-mobile

VIDEO | Arezzo F.A. - Sansovino 0-2, la "magia" di Biscaro Parrini

Con un gran gol in rovesciata dal limite l'attaccante blinda il successo della Sansovino sul campo dell'Arezzo Football Academy

Il portiere esce per sventare un lancio da metà campo colpendo così così il pallone che si impenna. L'estremo difensore si scontra con un proprio difensore mentre quel campanile si abbassa. E' qui che Diego Biscaro Parrini non ci pensa due volte: spalle alla porta si coordina e con una "bicicletta" (ma chiamatela pure rovesciata) mette in porta con una conclusione soft quanto bella da vedere e rivedere.

L'esultanza è collettiva. I compagni con gli occhi sgranati lo rincorrono sotto la tribuna dove il bomber e capitano della Sansovino si becca anche qualche sfottò dai tifosi amaranto (vedere il bambino alla balustra per credere). Biscaro Parrini sale a quota tre gol, il più bello sicuramente in questa stagione, con la Sansovino che sogna in grande.

Gli arancioblù dopo aver rinnovato il proprio impianto sportivo volano nelle prime posizioni con il solo Montagnano che per adesso riesce a tenere la Sansovino al secondo posto. L'entusiasmo è alle stelle attorno al club di Alessandro Iacomoni e di mister Violetti. Poi con un Biscaro Parrini sognare è lecito.

Video popolari

VIDEO | Arezzo F.A. - Sansovino 0-2, la "magia" di Biscaro Parrini

ArezzoNotizie è in caricamento