La Berretti vola: anche il Pontedera va ko. Adesso c'è il Rieti, ma i laziali sono a rischio

Seconda vittoria di fila per l'Arezzo che è terzo nel girone del torneo Berretti. Prossimo avversario il Rieti che ha provato a bissare il precedente della Pro Piacenza

Terzo successo di fila per la Berretti dell'Arezzo. Dopo Olbia e Pistoiese i ragazzi di Mario Palazzi superano per 1-0 anche il Pontedera e salgono al terzo posto. Adesso la classifica vede la Viterbese al primo posto con 24 punti in otto partite, seguita dalla Ternana a quota 19, quindi l'Arezzo con 15. Prossimo avversario sarà il Rieti che sabato prossimo ospiterà il Cavallino. I laziali sono al penultimo posto ma la classifica non è il primo dei problemi che stanno affrontando.

Evitata una "partita farsa"

Nell'ultimo turno di campionato il Rieti doveva affrontare la Reggina. La prima squadra però ha deciso di scioperare dopo il mancato pagamento degli stipendi.

La società ha così preparato nuove divise con la numerazione dei baby calciatori della Berretti promossi in poche ore in prima squadra. Tutti 2000 e 2001, addirittura anche un 2003. In panchina il tecnico della Berretti, mister Pezzotti, allenatore della Berretti, ma che non ha la deroga per allenare in C. Una lacuna riscontrata dall’arbitro Cairano di Ariano Irpino che ha deciso di non dare inizio alla farsa. Risultato: Rieti sconfitto a tavolino per 3-0 e tre punti alla Reggina di German Denis.
Evitata quindi un'altra partita storta come quella che vide lo scorso campionato il Cuneo battere la Pro Piacenza per 20-0.

Quando ci hanno detto che avremmo dovuto giocare noi nello spogliatoio c’erano emozioni contrastanti. Giocare in C è una bella vetrina certo, ma se loro volessero ce ne farebbero 30” ha detto uno dei baby calciatori come riporta Gianlucadimarzio.com.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sabato l'Arezzo è atteso a Rieti ma viene da chiedersi se la partita verrà disputata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vasco Rossi incontra Scanzi e Mastandrea: "Saluti dall'Italia, quella bella"

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Sveglia prima dell'alba e naso all'insù: ecco come non perdersi la cometa Neowise

  • Un'altra vittima in moto: scontro fatale per un 61enne. Era presidente del Consorzio Agrario di Ancona

  • Il prof Caremani: "Attenzione, il virus non è più buono d'estate. E i politici diano l'esempio, vedo foto da irresponsabili"

  • Coronavirus, nuovo caso in Valdichiana: si tratta di un minore. Asl al lavoro per ricostruire i contatti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento