Belloni più no che sì. Di Donato nasconde le carte per l'undici anti-Siena

Ancora a riposo il centrocampista che potrebbe saltare il derby. Di Donato nasconde le carte in partitella ma il modulo è certo

Belloni arriva al campo Lebole

Picchi e Burzigotti assenti, Dell'Agnello a parte come Borghini, mentre per Belloni solo terapie. Ecco l'elenco dei giocatori indisponibili o almeno in dubbio per Siena-Arezzo.
A tenere con il fiato sospeso è soprattutto il centrocampista arrivato la scorsa estate dall'Inter e miglior marcatore dell'Arezzo fin qui con tre reti. Belloni ha accusato un fastidio muscolare che di fatto non gli ha permesso di svolgere alcuna seduta di lavoro questa settimana. A disposizione per puntare ad un recupero in extremis ci sono solo due giorni ed ecco perchè le possibilità di vedere Belloni in campo a Siena non sono così alte.

Il primo derby da ex, Dal Canto: "Ad Arezzo stagione stupenda. Nella vita vanno fatte delle scelte"

Nell'elenco dei convocati non ci sarà Borghini ma il cui rientro è prossimo, idem Gori che è in Nazionale (Under 20) per il doppio impegno del Torneo 8 Nazioni contro Inghilterra e Portogallo. La sfida di Parma contro il team inglese è terminata sul punteggio di 2-2 con Gori che è andato in panchina. Il suo rientro è previsto giovedì prossimo dopo la sfida in casa del Portogallo.

Di Donato tiene tutti sulla corda

Non ha voluto dare indicazioni Daniele Di Donato che ha fatto disputare alla prima squadra una partitella sul campo Lebole. Di certo in vista del Siena c'è il modulo che sarà un 3-5-2.
Da una parte senza casacca ecco la linea a tre formata da Nolan, Ceccarelli e Sereni. A centrocampo Caso, Raja, Volpicelli, Sbarzella e Piu con Cheddira e Zini in attacco.
Dall'altra parte Mosti, Baldan e Luciani. In mediana Rolando e Corrado sugli esterni con Foglia, Tassi e Benucci centrali lasciando quindi in avanti Mesina e Cutolo.

Ha nascosto le carte Di Donato anche se al Franchi la difesa formata da Nolan, Ceccarelli e Sereni è più di una ipotesi. A centrocampo mancando Belloni il ballottaggio è aperto come non mai sugli esterni. Luciani, Rolando, Piu e Caso. Quattro giocatori per due posti mentre al centro ecco Foglia, Volpicelli e uno tra Benucci e Rolando. In attacco i dubbi sono davvero pochi: tornerà Cheddira in coppia con Cutolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Così sono nate le 6000 sardine": storia di Giulia, l'aretina che ha creato con tre amici il movimento anti Salvini

  • "E' il bar della droga". Il questore di Arezzo lo chiude 10 giorni

  • La pioggia fa paura: allagamenti, frane e fiumi in piena. Una famiglia evacuata. Chiusa per ore l'A1

  • Auto trascinata dalla corrente, vigili del fuoco al lavoro per il recupero

  • Allagamenti ad Arezzo: strade chiuse e piante crollate

  • Quanto dura il maltempo? Le previsioni meteo ad Arezzo per il weekend

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento