rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Belloni con il tutore, Cutolo a riposo. Dal Canto con il dubbio trequartista

Niente allenamento pomeridiano per Cutolo rimasto a riposo in via precauzionale.

C'è un punto interrogativo nella probabile formazione che affronterà lunedì la Carrarese. Belloni infortunato si è presentato questo pomeriggio sul campo Lebole in borghese con un tutore al ginocchio sinistro. Non è certo una sorpresa visto che si parla di almeno tre settimane di stop. All'appello mancava anche Matteo Serrotti. Il centrocampista sta proseguendo il programma di lavoro personalizzato ma da qui a lunedì è difficile dire se potrà scendere in campo dal primo minuto o se arà disponibile almeno a partita in corso. Ad oggi Dal Canto non può contare su due elementi che si sono alternati su buoni livelli dietro il tandem offensivo.

Un'alternativa può essere Cutolo. Il numero dieci potrebbe anche essere impiegato come raccordo tra mediana e attacco. Il capitano oggi pomeriggio è rimasto a riposo nella seconda seduta di allenamento della giornata. "Uno stop precauzionale" spiegano da viale Gramsci. L'Arezzo cercherà di recuperare il suo attaccante, autore di tre gol nelle ultime due partite, senza però rischiare una eventuale ricaduta.

Ristabilito invece Pelagatti che ha svolto l'allenamento con il resto della squadra. Domani pomeriggio nuova seduta di lavoro sul campo Lebole alle 15 dalla quale potrebbero emergere ulteriori novità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belloni con il tutore, Cutolo a riposo. Dal Canto con il dubbio trequartista

ArezzoNotizie è in caricamento