rotate-mobile
Calcio Via Buonconte da Montefeltro

Ballottaggi in difesa e sulla trequarti. Così l'Arezzo verso il big match

Sereni o Luciani a sinistra. Burzigotti o Pinto al centro. Dal Canto prepara la sfida con i piacentini.

Zappella, Luciani e Sereni. In tre per due posti sugli esterni in difesa. Potrebbe infatti non essere così scontata la presenza dal primo minuto di Sereni contro il Piacenza. Dal Canto potrebbe ricorrere a Zappella o in alternativa a Luciani sulla sinistra senza dimenticare Borghini che all'occorrenza può agire come terzino. Al centro partirà Pelagatti con uno tra Burzigotti e Pinto, quest'ultimo alle prese con i postumi del problema fisico avvertito contro la Carrarese. In mediana potrebbe tornare Buglio dall'inizio con Foglia play basso e Serrotti (entrato in diffida). Sulla trequarti scalpita Belloni che si è messo in luce nel test contro la formazione Allievi mentre in attacco spazio a Cutolo e Brunori.

Arbitra De Angeli: i precedenti

Dirigerà il big match del Comunale Paride De Angeli della sezione di Abbiategrasso, coadiuvato da Michele Pizzi di Termoli e Alessandro Rotondale de L'Aquila. Nessuna delle due formazioni ha mai vinto nei precedenti con il fischietto milanese. De Angeli ha diretto il Piacenza contro la Racing Roma nel dicembre 2016 con vittoria dei laziali (1-4). Altro incrocio in questa stagione in casa dell'Albissola con la sfida terminata sul punteggio di 1-1. Per l'Arezzo l'unico precedente è quello dello scorso gennaio a Vercelli con vittoria dei bianchi per 1-0.

La nuova campagna sociale del Cavallino

"ViviAMO la partita" è la nuova campagna sociale della Società Sportiva Arezzo promossa per i soci dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti della sezione di Arezzo. Il progetto è stata finanziato tramite una campagna di crowdfunding al quale hanno partecipato i calciatori capitanati da Nello Cutolo e dallo staff tecnico della prima squadra che hanno aderito tramite l’acquisto di alcuni portachiavi con la maglia dell’Arezzo stilizzata, messi a disposizione dall'area comunicazione. Il ricavo della vendita ha consentito l’acquisto di 10 radioline che permetteranno, a partire dalla partita di sabato 23 marzo contro il Piacenza, ad alcuni soci della U.I.C.I. Arezzo di ascoltare la radiocronaca del match e vivere il clima della partita dalla tribuna dello Stadio Comunale “Città di Arezzo”. Gli interessanti si recheranno il giorno della partita presso la biglietteria insieme ai propri accompagnatori per ritirare il biglietto di accesso e la radiolina messa a disposizione dalla Società.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggi in difesa e sulla trequarti. Così l'Arezzo verso il big match

ArezzoNotizie è in caricamento