Arezzo, summit tra i soci. Anselmi disponibile a seguire le giovanili

"Un clima davvero sereno". Così La Cava e Stefano Farsetti, presidente di Orgoglio amaranto, hanno definito l'assemblea dei soci della SS Arezzo. Ipotesi riorganizzazione per il Cavallino con Anselmi che potrebbe occuparsi delle giovanili in prima persona

E' durata circa due ore l'assemblea dei soci della Società Sportiva Arezzo. L'appuntamento era per le 10:30 di questa mattina nello studio del dottor Grazzini, commercialista del club di viale Gramsci. Al tavolo il presidente Giorgio La CavaMassimo Anselmi Orgoglio Amaranto.

Sul tavolo il tema riguardante l'iscrizione per la quale La Cava ha ribadito di aver ottemperato in prima persona ai pagamenti e che è tutto in regola. Spazio poi all'analisi di cifre e conti, a quelle che saranno anche le linee guida del prossimo torneo per quanto riguarda il minutaggio e previsioni di spesa. Formalizzata tra le altre cose la rinuncia al finanziamento soci: i versamenti effettuati dai soci serviranno in futuro per un eventuale aumento di capitale.

"L'assemblea si è svolta in un clima sereno" ha detto La Cava. Pensiero poi ribadito anche da Stefano Farsetti, presidente di Orgoglio Amaranto, all'uscita. Ma ciò che emerso nelle oltre due ore di summit è stata anche l'ipotesi di una riorganizzazione in seno alla SS Arezzo.

In particolare da Massimo Anselmi sarebbe arrivata la proposta di seguire il settore giovanile, investendo quindi sul vivaio in termini di investimenti sulle strutture e ovviamente sui tecnici. Un punto cardine quello del vivaio anche per Orgoglio Amaranto. "Valuteremo attentamente alcune ipotesi che sono emerse nel corso di questa assemblea" ha aggiunto La Cava che lunedì prossimo in conferenza stampa presenterà la nuova campagna abbonamenti.

Guarda lo sport live e on-demand su DAZN
Comincia il tuo mese GRATIS!

Potrebbe interessarti

  • Carta d'identità elettronica obbligatoria: ecco come ottenerla

  • I 5 errori da evitare quando si arreda casa

  • Come allontanare gli scarafaggi

  • Cos'è la “La Via del Sole”: spettacolare camminata tra Anghiari e Sansepolcro

I più letti della settimana

  • Moto "ibrida e fantasma" correva sui tornanti dello Spino: sequestrata. Forestali: "Mai viste tante modifiche"

  • Carta d'identità elettronica obbligatoria: ecco come ottenerla

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Si tuffano per fare snorkeling: un 17enne e una 16enne rischiano di annegare per un attacco di panico

  • Ennesimo incidente. Scontro furgone moto, grave il giovane centauro

  • Auto ribaltata, feriti due ragazzi di venti anni. Uno più grave è alle Scotte

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento