rotate-mobile
Calcio

Visite mediche per l'Arezzo. Mercato: per Panatti, Aliperta e Biondi manca solo l'ufficialità

Il Rome American Hospital ha ospitato gli esami medici dei giocatori convocati dall'Arezzo. Presenti Cutolo, Pinna e i fratelli Marras

Sono iniziate di primo mattino le visite mediche per i giocatori convocati dall'Arezzo. Appuntamento a Roma per quei giocatori 'nel giro' della prima squadra, vale a dire quegli elementi che il Cavallino non appena avrà capito in quale categoria giocherà, metterà sotto contratto. Ad oggi, è bene ricordarlo, l'Arezzo è con un piede in serie D e con un altro in Lega Pro. Fino a lunedì il Cavallino non potrà dire in quale categoria giocherà, ovvero se far sottoscrivere gli accordi per la Lnd o per un torneo professionistico. La modulistica e il mercato attendono la giornata di lunedì, quando la decisione del Consiglio di Garanzia del Coni, farà scattare la nuova stagione.

È evidente comunque che alcuni giocatori convocati a Roma saranno utili sia in caso di serie D che di Lega Pro. Vedi ad esempio Nello Cutolo, tra i primi ad arrivare, assieme a Paride Pinna e i fratelli Marras reduci dalla vittoria del titolo italiano con la Primavera 3 e promossi in prima squadra. Ma le promozioni in prima squadra non riguarderanno solo i due fratelli. Poi tra i rifonrzi possono essere già annoverati altri elementi.

Per Biondi manca solo l'ufficialità. Il difensore aretino, vincitore di una serie D a Rieti e reduce dall'esperienza di vice capitano a San Benedetto del Tronto, è praticamente un nuovo innesto. Idem i centrocampisti Aliperta (in arrivo dal Messina) e Panatti che ha lasciato la Pergolettese. C'è anche un nome nuovo ed è quello di Andrea Mancino, giovane centrocampista proveniente dalla Primavera 3 del Perugia e cresciuto nel vivaio del Napoli.

Come spiegato dall'Arezzo in una nota stampa nelle prossime ore verranno ufficializzati i convocati per il raduno con i contratti che potranno essere resi pubblici solo dopo la firma che avverrà non appena sarà chiara la categoria. A tal proposito la Figc ha convocato per martedì 27 luglio alle 11 il Consiglio Federale che parlerà delle riammissioni e dei ripescaggi per serie B e serie C.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visite mediche per l'Arezzo. Mercato: per Panatti, Aliperta e Biondi manca solo l'ufficialità

ArezzoNotizie è in caricamento