rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

SS Arezzo, terminato il cda. La Cava: "Il 16 marzo pagherò solo il mio 79 per cento"

E' terminato attorno alle 13:30 il consiglio di amministrazione del Cavallino.

E' iniziato poco prima delle 10:30 il consiglio di amministrazione dell'Arezzo. La riunione nello studio del commercialista del club amaranto, Giovanni Grazzini, ha visto la partecipazione dei principali azionisti e non solo. Oltre a Giorgio La Cava, Massimo Anselmi e Orgoglio Amaranto era presente anche il direttore generale Pieroni.

Il summit è stato convocato al termine di una settimana dove sembravano essere arrivati segnali di schiarita tra i due azionisti soprattutto nella giornata di lunedì a cui è poi seguita la convocazione del cda per la giornata di oggi.

Una riunione fiume che si è protratto fino alle 13:30. Al termine le parti hanno lasciato lo studio con il comune accordo di mantenere il silenzio in vista anche della partita in programma questo pomeriggio. Solo il presidente raggiunto al telefono ha rilasciato una dichiarazione.

"L'unica cosa che posso dire - ha spiegato La Cava - è che la scadenza del 16 marzo che si attesta attorno ai 300mila euro la rispetterò per le quote di mia competenza che sono circa 237mila euro. Lunedì o martedì provvederò già al pagamento".

Anselmi ha preferito per il momento non rilasciare dichiarazioni così come Orgoglio Amaranto. Ai segnali di schiarita è seguita una fumata particolarmente grigia dalla quale si evince che non tutti i nodi sono stati sciolti con il summit di questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SS Arezzo, terminato il cda. La Cava: "Il 16 marzo pagherò solo il mio 79 per cento"

ArezzoNotizie è in caricamento