rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

C'è anche Guidone per l'attacco dell'Arezzo, ma occhio al Siena

L'attaccante è in uscita dal Padova, società alla quale è andato Pelaagatti, Due affari non collegati, ma la pista potrebbe essere aperta

E se il nuovo centravanti fosse Marco Guidone? L'Arezzo o per meglio dire il direttore generale Ermanno Pieroni hanno in mano una serie di nominativi come spiegato da tempo. Un elenco che comprende, ma vista l'interesse del Catanzaro è meglio dire comprendeva Bianchimano, ma anche Dell'Agnello che sogna il ritorno in serie C nonostante le sirene del Foggia e Marco Guidone.
Il Padova ha inserito a sua volta l'attaccante classe 1986 nell'elenco dei partenti nonstante un contratto fino al 30 giugno 2020.  Un metro e 90 di altezza e una carriera da centravanti fisico, in grado di fare reparto da solo, giocando al centro di un tridente o in tandem. Guidone è già passato da Arezzo vestendo la maglia Sansovino tra il gennaio e il giugno del 2008.

Poi il passaggio in Belgio, Pisa, Grosseto, Foligno, Chieti, Santarcangelo, e quindi Padova con i vari prestiti. Il Padova vorrebbe cederlo nono considerandolo più idoneo al progetto. L'Arezzo ci starebbe pensando come conferma anche il sito di Alfredo Pedullà che parla di un accordo tra Cavallino e giocatore già raggiunto. Occhio però al Siena che non molla la presa e che già nelle prossime ore potrebbe cercare l'intesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è anche Guidone per l'attacco dell'Arezzo, ma occhio al Siena

ArezzoNotizie è in caricamento