rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo-Roma: stop ai biglietti. 4385 tifosi al Comunale, giallorossi arrivati in treno

Alle 13 in punto ha chiuso la vendita dei tagliandi per la sfida tra Arezzo e Roma

In 4.385 per Arezzo-Roma. La vendita dei tagliandi si è conclusa pochi minuti fa. Alle 13 in punto ha suonato il gong che ha sancito la fine della vendita dei biglietti per l'amichevole di lusso che per la roma e la decima e ultima prima dell'esordio in campionato. L'Arezzo avrà a disposizione anche il test di mercoledì prossimo a Castiglion Fiorentino contro i viola di Paolo Valori (ore 20:45) ma quella di questa sera è un'amichevole di lusso, un appuntamento con una big di serie A che non capita certo in ogni precampionato.

La prevendita è scivolata via con qualche coda ma senza intoppi al botteghini. Presenti in curva sud anche un gruppo di tifosi olandesi con la passione amaranto mentre in curva nord si accomoderanno i 680 tifosi giallorossi compresi i due Roma Club aretini, di cui uno dedicato a Marco Magni, imprenditore casentinese scomparso prematuramente lo scorso marzo.

In campo ci saranno tutti i big: da Zaniolo a Dzeko, entrambi freschi di rinnovo di contratto. La Roma è arrivata attorno alle 13 ad Arezzo dopo un viaggio in treno. Ad attendere i giallorossi un pullman e alcuni curiosi che hanno cercato una foto ricordo. Da qui i giallorossi hanno raggiunto la sede del mini ritiro aretino.

Dall'altra parte tranne l'infortunato Zini, Di Donato ha convocato tutti 29 i giocatori della rosa.
Cutolo è alle prese con un problema alla caviglia ma potrebbe trovare spazio. Probabile 4-3-3 senza dimenticare la variante del 4-2-4 con Cheddira, Mesina, Rolando, Belloni e Caso pronti a spingere, Ma oggi l'attenzione e la pressione sarà tutta sulla fase difensiva con Burzigotti, Baldan, Borghini, Maestrelli, Luciani, Sereni, Masetti, Mosti e gli altri chiamati a compiere gli straordinari. "Dobbiamo andare in campo come se fosse una partita di camponato" ha detto Di Donato che vuole segnali in vista dell'esordio del 25 agosto, al Comunale, contro il Lecco.

Appuntamento alle 19:30 con aggiornamenti in tempo reale dal "Città di Arezzo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo-Roma: stop ai biglietti. 4385 tifosi al Comunale, giallorossi arrivati in treno

ArezzoNotizie è in caricamento