rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo-Roma, acquistati oltre 2mila tagliandi. Sabato alle 13 stop alla vendita

Sabato alle 13 il termine ultimo per l'acquisto dei tagliandi. Una partita speciale per l'Arezzo e per gli amici di Marco Magni

Era stata definita una corsa al biglietto, e la previsione è stata quanto mai azzeccata. Arezzo-Roma ha già visto staccare oltre 2.000 biglietti nel giro di poche ore. Complice il Ferragosto i punti vendita hanno osservato aperture solo in determinati orari e in determinati giorni. In aiuto è arrivato come sempre il circuito online e il punto vendita allestito nella sede di un Roma club cittadino.
Nonostante il 17 di agosto sia ancora una data che parla di mare, montagna e vacanze, al Comunale ci sarà il pubblico delle grandi occasioni per un test di lusso.

Arezzo-Roma, la prevendita. Giorni, orari e punti vendita

Non mancheranno i tifosi aretini di fede giallorossa e nemmeno quelli in arrivo dal litorale e soprattutto dalla capitale. Per i giallorossi è l'ultimo test prima del debutto in campionato, il primo con il rinnovo di Zaniolo.
Per l'Arezzo sarà un banco di prova fino ad un certo punto, anche se ovviamente Di Donato vorrà vedere come potranno reagire i suoi ragazzi contro un club di serie A del calibro della Roma. E chissà poi quale modulo verrà usato se il 4-3-3 o il 4-2-4.

Una giornata speciale per gli amici di Marco Magni

Arezzo-Roma sarà una partita speciale per il Roma Club Arezzo intitolato dallo scorso marzo a Marco Magni, l'imprenditore casentinese scomparso lo scorso marzo a causa di una sepsi.
Un passato da dirigente del Pratovecchio e una fede immensa per la Roma come ricordarono in quei giorni gli amici che poco dopo l'ultimo saluto all'imprenditore decisero di dedicargli il Roma Club Arezzo. Sabato non mancheranno all'appello e saranno tra i suppoter giallorossi pensando anche al loro amico che non c'è più.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo-Roma, acquistati oltre 2mila tagliandi. Sabato alle 13 stop alla vendita

ArezzoNotizie è in caricamento