rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Test con la Berretti poi il rompete le righe. Arezzo in vacanza, programmando amichevoli e mercato

Appuntamento oggi sul campo "Zampolin" e domani in viale Gramsci poi l'Arezzo andrà in vacanza pensando anche al mercato

Appuntamento alle 14:30 sul campo "Zampolin" in viale Gramsci. L'Arezzo resta a casa vista la serrata della serie C e così le vacanze di Natale inizieranno sempre lunedì prossimo ma in mezzo ci sarà un test con la Berretti (oggi campo "Zampolin") e un allenamento domani (viale Gramsci). Poi il rompete le righe. Nove giorni di riposo come impongono le normative e quindi di nuovo in campo. Il calendario prevede per il 12 gennaio la prima giornata del 2020 con la Pianese che arriverà al Comunale. Sarà il secondo turno del girone di ritorno, prima però l'Arezzo organizzerà un'amichevole contro un avversario di categoria. Probabile in tal senso un test contro il Gubbio nel primo weekend di gennaio. La sfida con il Lecco invece sarà recuperata con un turno infrasettimanale a gennaio, un mese che si aprirà come di consueto con la finestra del mercato invernale.

L'Arezzo ha la necessità sia di rafforzarsi ma prima ancora di sfoltire per abbassare il budget e reperire fondi per eventuali movimenti in entrata. La rosa è ampia e supera le trenta unità, considerando anche i giocatori aggregati alla prima squadra e mai utilizzati non solo per infortunio ma anche per scelta tecnica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test con la Berretti poi il rompete le righe. Arezzo in vacanza, programmando amichevoli e mercato

ArezzoNotizie è in caricamento