rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Di Donato ne convoca 26 per il Novara: Gori c'è, si scalda anche Piu

L'Arezzo sta pian piano svuotando l'infermeria. Così il 4-4-2 con il quale Di Donato affronterà il Novara domani (ore 20:45)

Sono 26 i giocatori convocati da Daniele Di Donato per il posticipo contro il Novara di domani sera. L’infermeria si sta lentamente svuotando e al momento annovera Burzigotti, che ha ripreso ad allenarsi ma deve ritrovare la migliore condizione, oltre a Volpicelli, Dell’Agnello e Zini.
Per il resto tutti disponibili con Di Donato che potrà quindi mandare in campo il miglior Arezzo disegnato sul consueto 4-4-2.

Novità a centrocampo, in attacco torna Gori

Tutto confermato in difesa dove oltre a Pissardo (in porta) ci saranno Borghini e Baldan al centro, Corrado a sinistra e Luciani a destra che ha superato il provino. Il terzino infatti ha vissuto una settimane alle prese con alcuni guai fisici. A centrocampo potrebbe esserci una novità che non riguarderà però Foglia e Tassi. La novità è il possibile innesto di Piu. L’ex Empoli ha destato una buona impressione a Carrara e contro il Novara potrebbe toccare nuovamente al giocatore classe 1996 che non scende in campo dal primo minuto dalla sfida interna con la Pro Patria dello scorso 29 settembre. Se così sarà resterà fuori uno tra Belloni (molto probabile) e Caso che in quanto under però garantisce un contributo al minutaggio. In attacco ci sarà capitan Cutolo a cercare il gol e ad innescare Gabriele Gori, altro giocatore reduce da una settimana all’insegna di un lavoro personalizzato.
Attenzione ai cartellini gialli: Foglia è in diffida e una ammonizione costerebbero al centrocampista la trasferta di Pistoia.

Arezzo, dal minutaggio 130mila euro. Il primato è della Pro Vercelli

I convocati di mister Di Donato

Portieri: 1 Pissardo, 22 Daga.
Difensori: 2 Mosti, 3 Sereni, 4 Nolan, 5 Borghini, 13 Ceccarelli, 16 Luciani, 17 Barbini, 19 Corrado, 27 Baldan.
Centrocampisti: 6 Picchi, 8 Foglia, 15 Sbarzella, 21 Benucci, 28 Raja, 29 Tassi, 37 Aramini.
Attaccanti: 7 Belloni, 9 Mesina, 10 Cutolo, 14 Piu, 18 Gori, 20 Caso, 23 Rolando, 30 Cheddira.
Diffidati: 8 Foglia, 31 Volpicelli.
Indisponibili: 11 Zini, 24 Burzigotti, 31 Volpicelli, 33 Dell’Agnello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Donato ne convoca 26 per il Novara: Gori c'è, si scalda anche Piu

ArezzoNotizie è in caricamento