rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Lavori in corso in viale Gramsci e un volto nuovo in gruppo

Tecnici al lavoro sul campo Zampolin. Aggregato alla prima squadra un calciatore statunitense.

C'era grande curiosità in viale Gramsci questo pomeriggio dove era presente un volto nuovo nel gruppo a disposizione di Alessandro Dal Canto. Si tratta di un calciatore statunitense che svolgerà uno stage di due settimane con la prima squadra. Non un giocatore in prova con il fine di valutarlo per un eventuale tesseramento. Solo uno stage favorito anche dai buoni rapporti tra l'Arezzo e la Roma, società che ha permesso al calciatore originario di Boston di poter provare una esperienza in Italia.

Non sarà lui il prossimo rinforzo in casa Arezzo stando a quanto trapela da viale Gramsci con Dal Canto che nel frattempo ha proseguito nel lavoro di avvicinamento al primo impegno di campionato del 2019. Sul campo Lebole spazio ad una partitella a tema su campo ridotto mentre i tecnici erano lavoro sul campo Zampolin.

Chi tinteggiava le porte, chi sistemava le reti in attesa che il fondo torni a disposizione. Per l'Arezzo si tratterebbe di un'opportunità in più per gli allenamenti. Il campo Lebole è utilizzato quotidianamente e non è certo in buone condizioni mentre il Comunale deve essere preservato per le partite ufficiali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso in viale Gramsci e un volto nuovo in gruppo

ArezzoNotizie è in caricamento