rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

La curva sud si ferma: "Contro la Juve B resteremo fuori dallo stadio"

I gruppi organizzati diserteranno gli spalti del Comunale in occasione della partita con la Juventus Under 23.

"Ci sono momenti in cui è giusto fermarsi e dire basta". Inizia così il comunicato della curva sud Lauro Minghelli. I gruppi organizzati non entreranno domani allo stadio in occasione della partita contro la Juventus Under 23. Già all'andata i tifosi del Cavallino avevano disertato l'appuntamento del Moccagatta come forma di protesta contro le squadre B.

"Abbiamo deciso di non esserci per non avallarecon la nostra presenza, una partita che non si dovrebbe giocare contro una squadra inventata solo in estate per gioia di procuratori e Lega" scrivono i gruppi della Minghelli che resteranno fuori dallo stadio.

"La serie c vuol dire derby, vuol dire campanilismo, vuol dire poco spettacolo in campo compensanto da tanto ardore [...] Provate a pensare chi andrebbe a vedere un campionato di serie C fatto solo da squadre BVe lo diciamo noi: procuratorigenitori dei calciatori e qualche giornalistaRisultato? Stadio vuotoincasso irrisorio e zero spettacoloSe è questo che vuoiallora sei libero di entraresei libero di abbassare la testa di fronte all'ennesimo torto subitosei libero di non fare a meno di questi 90 minuti ma dopo non sarai libero di gridare: questo calcio ci fa schifo!" 

Volantino_CurvaSud_Juve_Under23-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La curva sud si ferma: "Contro la Juve B resteremo fuori dallo stadio"

ArezzoNotizie è in caricamento