Arezzo, in tre da valutare per Viterbo. Via alla prevendita

L'infermeria è affollata per i vari problemi fisici che hanno colpito alcuni giocatori. Buglio verso il forfait, in dubbio Basit e Serrotti

Lamma e Dal Canto

Il primo round contro la Viterbese ha regalato all'Arezzo oltre al successo anche qualche grattacapo. Serrotti è uscito dopo 40' per un guaio muscolare, idem Basit nell'intervallo, senza contare l'assenza di Buglio. Nelle prossime ore il Cavallino riuscirà a capire l'entità dei problemi muscolari e se almeno uno tra Serrotti e Basit potrà salire sul pullman che porterà l'Arezzo a Viterbo. Stando a quanto emerso ieri a fine partita difficilmente Buglio sarà disponibile.

Ecco allora che l'ipotesi di una mediana con Remedi, Foglia e Benucci viaggia decisamente verso la conferma. Brunori è uscito per crampi: qualche ora di riposo, terapie, e potrà essere della partita. Chissà però che non siano ulteriori novità nell'undici titolare.

Via alla prevendita

I tifosi amaranto potranno acquistare i biglietti per il settore a loro designato sia online sul sito GO2.it  fino alle ore 19 di martedì. Sono circa 700 i tagliandi a disposizione. Il prezzo di ogni singolo biglietto è di 10 euro (5 euro il ridotto per donne e under 14) a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita.
Il giorno della gara non sarà in alcun modo possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro tra tir in A1: corsia a lungo chiusa, caos traffico. Due feriti estratti dalle lamiere

  • Buoni postali fruttiferi, risparmiatore ottiene 9mila euro in più di interessi. Il caso spiegato dall'avvocato Bufalini

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Resta chiuso l'America Graffiti. Lavoratori in ansia

  • Mamma e figlia di 3 anni inseguite e minacciate per via di un parcheggio: "Siamo dovute correre dentro l'asilo"

  • Si sposano e il marito si ammala: lei sperpera e poi lo lascia. Denunciata

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento