rotate-mobile
Calcio

L'Arezzo guarda avanti: "Spirito critico, impegno e fiducia immutata nei nostri obiettivi"

Comunicato della società dopo la sconfitta con il Pineto: "Al lavoro per monitorare le opportunità che dovranno regalare soddisfazioni sempre maggiori". Partenza anticipata per Fermo

L'Arezzo nel primo pomeriggio ha diffuso un comunicato stampa, annunciando una variazione nel consueto programma settimanale.

"La gara di domenica a Fermo - si legge - è molto importante e coincide con una delle trasferte più lunghe della stagione. Per questo motivo abbiamo ritenuto giusto far partire la squadra venerdì dopo l’allenamento. In questo modo si spezza il tragitto in due comode tratte e non viene compromesso il calendario di lavoro, avendo reperito un campo per organizzare la seduta di rifinitura".

Il programma di lavoro fino a Fermana-Arezzo

Lunedì 13 - riposo
Martedì 14 - ore 14.30 Rigutino
Mercoledì 15 - ore 10 / 14.30 Rigutino
Giovedì 16 - ore 14.30 Rigutino
Venerdì 17 - ore 10 Rigutino / 14.30 a seguire partenza per Assisi
Sabato 18 - ore 10.30 Assisi / 14.30 a seguire partenza per Fermo
Domenica 19 - ore 14 Fermana-Arezzo

Nel comunicato c'è poi un riferimento agli obiettivi futuri del club, da perseguire con la stessa fiducia di sempre e con uno spiraglio aperto, eventualmente, per il calcio mercato invernale.

"Vincere o perdere, meritatamente o immeritatamente, fa parte del calcio e pur nell’amarezza nostra e dei nostri tifosi la proprietà andrà avanti con immutata fiducia per il raggiungimento degli obiettivi sia a breve che a medio-lungo termine. La fiducia di per sé potrà non essere sufficiente, quindi proprietà e dirigenza, con senso e spirito di autocritica, rinnovano l'impegno giornaliero a monitorare costantemente quelle opportunità che dovranno regalare oggi e domani soddisfazioni sempre maggiori, come la piazza merita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo guarda avanti: "Spirito critico, impegno e fiducia immutata nei nostri obiettivi"

ArezzoNotizie è in caricamento