rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo-Cuneo, le pagelle. Mediana da applausi

Buglio e Serrotti i migliori. Pelagotti spettatore non pagante. Le pagelle di Arezzo-Cuneo.

Una domenica da spettatore non pagante per Pelagotti con l'Arezzo che schiacciato il Cuneo senza trovare il gol. Tra i migliori ancora una volta Pelagatti e tutta la mediana. Le pagelle di Arezzo-Cuneo.

Pelagotti 6 - Un voto "politico" anche perchè l'estremo difensore è uno spettatore non pagante in una partita in cui l'Arezzo ha schiacciato il Cuneo senza rischiare nulla.

Luciani 6 - Un solo cross al bacio per Belloni che non viene sfruttato a dovere. Poi tanta corsa e un po' di lucidità in meno al momento di scodellare in area.

Pelagatti 7 - Guida il reparto e strappa applausi con recuperi anche in extremis sulle poche incursioni degli avversari.

Pinto 7 - Una sola leggerezza nell'arco di 90' giocati con ordine e applicazione. Sempre più punto fermo con Pelagatti.

Sala 6 - Può spingere anche più di Luciani ma le tante incursioni non sono accompagnate da precisione.

Buglio 7 - Parte in sordina venendo fuori alla distanza mettendo insieme una mole importante di palloni giocati. Da applausi gli assit per Brunori e Persano che non fruttano il gol.

Foglia 7 - Convince più da regista davanti alla difesa tra palloni recuperati e una presenza costante nel possesso palla e nella manovra del Cavallino. Cala alla distanza complice (forse) il passaggio nel ruolo di mezzala.

Serrotti 7 - Corsa e idee al servizio della squadra (Dal 34' st Cutolo ng).

Belloni 6 - Pesa nel giudizio finale quel pallone crossato da Luciani che poteva essere gestito meglio. Esce per infortunio sull'ennesimo contrasto duro ai suoi danni. L'Arezzo spera che possa tornare presto (Dal 45' pt Salifu 5,5 - E' ancora lontano dalla migliore condizione).

Brunori 6,5 - Mezzo voto in più per le giocate che hanno caratterizzato il primo tempo con Ferreyra costretto a rincorrere e ad utilizzare metodi anche ruvidi per fermarlo. Un solo lampo nella ripresa con Marcone che manda in angolo.

Persano 6 - Una prova di sacrificio con pochi lampi. Una sola occasione che fa solo gridare al gol.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo-Cuneo, le pagelle. Mediana da applausi

ArezzoNotizie è in caricamento