rotate-mobile
Calcio

Arezzo: missione al nord per tornare a vincere fuori casa. Di Donato ne convoca 26

Domani la Juventus e mercoledì il Lecco. L'Arezzo resterà in ritiro in Piemonte cercando il primo acuto lontano dal Comunale

La missione al nord è iniziata. L'Arezzo ha raggiunto il Piemonte dove domani alle 15 affronterà ad Alessandria la Juventus Under 23. La prima partita di un trittico che proporrà, dopo la Juve B, la sfida in casa del Lecco mercoledì alle 18:30 quindi la Pergolettese in casa. Avversari sulla carta alla portata di un Arezzo che nell'ultima settimana di mercato oltre a sfoltire può pensare anche a riprendere la corsa cercando di scalare la classifica. Lo sa bene Di Donato e lo sa bene la società che per l'occasione ha organizzato un mini ritiro a Novarello. Qui gli amaranto prepareranno la sfida contro il Lecco cercando, nelle due trasferte così ravvicinate, un successo esterno che manca in campionato (regular season) da 240 giorni (Pistoiese-Arezzo 0-3).

"Noi non ci saremo": sciopero della Sud con la Juve

Dalle convocazioni al mercato

Di Donato ha convocato 26 giocatori. A casa sono rimasti Burzigotti e Raja. Due esclusioni che al netto di problemi fisici lasciano intendere una loro cessione, cosa che è stata ormai dichiarata fin dall'inizio di questa finestra. Finestra che per adesso ha visto partire solo Artini e Choe, ma l'elenco è ancora lungo. Sul pullman sono saliti invece Cheddira (trattenuto nonostante i rumors da Fano) oltre a Zini, che a questo punto potrebbe restare, e Mesina che invece ha ricevuto alcune offerte ma il Cavallino non ha voluto privarsene. Con la squadra si rivede Volpicelli, in diffida come Luciani, che ha recuperato dal problema al ginocchio, pronto ad accomodarsi all'occorrenza in panchina. Per la partita contro la Juventus Under 23 l'undici titolare del Cavallino è già pronto. L'unico dubbio ruota attorno a Picchi e Tassi: uno dei due farà coppia con Foglia al centro mentre Belloni tornerà a destra.

I convocati
Portieri: 1 Pissardo, 22 Daga.
Difensori: 2 Mosti, 3 Sereni, 4 Nolan, 5 Borghini, 13 Ceccarelli, 16 Luciani, 19 Corrado, 27 Baldan.
Centrocampisti: 6 Picchi, 8 Foglia, 15 Sbarzella, 21 Benucci, 29 Tassi, 31 Volpicelli, 37 Aramini.
Attaccanti: 7 Belloni, 9 Mesina, 10 Cutolo, 11 Zini, 14 Piu, 18 Gori, 20 Caso, 23 Rolando, 30 Cheddira.
Diffidati: 16 Luciani, 31 Volpicelli.
Indisponibili: 33 Dell'Agnello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo: missione al nord per tornare a vincere fuori casa. Di Donato ne convoca 26

ArezzoNotizie è in caricamento