rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Ultime ore di mercato, l'Arezzo deve sfoltire. Ecco i giocatori da piazzare

Alle 22 cala il sipario sul calciomercato estivo. L'Arezzo deve sfoltire anche per tesserare i nuovi acquisti

Sono le ultime ore di mercato. Stop alle 22 alle trattative della sessione estiva, il termine ultimo delle 20 è stato posticipato.
L'Arezzo più che rinforzarsi cerca di sfoltire una rosa attualmente extralarge con oltre trenta elementi che hanno di fatto anche frenato il tesseramento dei nuovi acquisti come Dell'Agnello, Benucci, Picchi e Piu.

Ermanno Pieroni a Milano deve mettere nero su bianco alcune trattative avviate. La prima sicuramente è quella di Abdallah Basit. Con il Benevento la porta è aperta da inizio luglio quando i due club hanno iniziato a parlare di Volpicelli, affare questo andato in porto. Le cifre non sono ancora rese note ma dalla Campania parlano di una cifra inferiore a quella che circolava a gennaio. Foggia, direttore sportivo delle Streghe, è a Milano per sbloccare questra trattativa che al momento è sulla carta. In giornata sono attese notizie. A quanto pare non si muoverà da Arezzo il centrocampista Lorenzo Tassi, inserito settimane fa nell’elenco dei partenti che che il Cavallino avrebbe deciso di tenere.

A fare i bagagli dopo Buglio ci sono altri giocatori. Si parte da Nicolò Bruschi, classe 1998, legato fino al prossimo giugno all'Arezzo. Lo scorso campionato si è diviso tra viale Gramsci e Gozzano. Adesso è chiuso lì davanti da una concorrenza spietata. In partenza anche due difensori.
Si tratta di Andrea Maestrelli (classe 1998), uno dei primi acquisti del Cavallino, può già partire. Terzino sinistro, ma impiegato anche come centrale da Di Donato, è accostato al Monopoli soprattutto dopo l'arrivo di Nolan. In partenza anche Andrea Masetti, altro classe 1998, prelevato a titolo definitivo dal Sassuolo e sotto contratto fino al 2021, potrebbe accasarsi altrove. Non a caso la scorsa settimana si parlava della Pianese.
Pianese che potrebbe prelevare in prestito Fracassini reduce dall'esperienza con la Jesina in D.
Ecco gli obiettivi dell'Arezzo nel mercato in uscita. Ancora qualche ora di attesa e si parlerà per lo più di calcio giocato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultime ore di mercato, l'Arezzo deve sfoltire. Ecco i giocatori da piazzare

ArezzoNotizie è in caricamento