rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Basit-Benevento: a ore l'annuncio. Arezzo a Grosseto con Foglia in mediana

In dirittura d'arrivo l'affare Basit che passa al Benevento. Di Donato intanto ritrova Foglia ma non i nuovi acquisti per la sfida di Grosseto

Salutato Buglio, per il quale l’Arezzo ha ottenuto una contropartita cash dal Padova, adesso tocca a Basit. L’accordo con il Benevento è cosa praticamente fatta. A ore potrebbe arrivare la fumata bianca, attesa tra domani e domenica.
C’è ovviamente curiosità attorno alle cifre visto che a gennaio giravano numeri decisamente alti per il gioiellino valorizzato dall’Arezzo e al centro dell’indagine della Procura Federale per il caso della scrittura privata tra il club e l’agente del giocatore. Ma Basit non sarà l’unico a partire. Oltre al mediano saluteranno anche altri elementi e non è un caso forse se a Grosseto mancherà Bruschi. Certo è che l’arrivo di Nolan apre anche alle partenze in difesa. Movimenti che potranno essere ultimati entro le ore 20 di lunedì prossimo intanto l’attenzione, almeno per le prossime ore sarà solo sul rettangolo verde dello “Zecchini”.

Arezzo, così in campo a Grosseto

C’è un solo ballottaggio aperto in  casa Arezzo alla vigilia della trasferta di Grosseto dove il Cavallino troverà la Pianese. Di Donato ritrova Foglia che ha scontato il turno di squalifica e domani debutterà dall’inizio in coppia con Volpicelli nella mediana amaranto. Confermata la difesa con Pissardo in porta e poi Luciani a destra, Borghini al centro con Baldan. A sinistra toccherà a uno tra Corrado (in vantaggio) e Sereni. Di fatto questo è l’unico ballottaggio aperto perché in attacco Di Donato si affiderà a Belloni, Cutolo, Cheddira e Rolando.

Verso Pianese-Arezzo, Di Donato alla vigilia VIDEO

Gli assenti. Burzigotti a causa di problemi fisici non sarà della partita. Assenti anche alcuni dei nuovi acquisti fatta eccezione per il già citato Corrado. Dell’Agnello, Benucci, Picchi, Piu e Nolan sono in attesa del transfer, del via libera definitivo per poter scendere in campo.

[aggiornato alle 19:51]

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basit-Benevento: a ore l'annuncio. Arezzo a Grosseto con Foglia in mediana

ArezzoNotizie è in caricamento