rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo, martedì 19 il cda poi i controlli della Covisoc in sede

Il 19 febbraio si riunirà ad Arezzo il consiglio di amministrazione. Il giorno seguente la Covisoc effettuerà i controlli di rito in sede.

Martedì 19 febbraio. Ecco quando si riunirà il consiglio di amministrazione della società amaranto. Sarà quello il giorno in cui Giorgio La Cava, Massimo Anselmi e Orgoglio Amaranto si siederanno attorno ad un tavolo. Il cda arriva in un momento in cui i rapporti tra i due principali azionisti sono ai minimi storici. Il grande gelo di Pontedera è proseguito anche con la Juventus under 23. La Cava in panchina accanto al mister, Anselmi in tribuna.

Il consiglio di amministrazione si riunirà ad Arezzo nel tardo pomeriggio. Sarà l'occasione per provare a chiarire le posizioni dei principali azionisti, sciogliere le tensioni legate al budget e non solo del Cavallino.

Al cda prenderà parte anche Foglia Manzillo, il commercialista esperto di diritto sportivo, che il giorno dopo sarà presente nella sede del Cavallino. Mercoledì 20 febbraio è in calendario il controllo da parte della Covisoc sui conti della società amaranto. Il patron amaranto ha dichiarato di aver provveduto a saldare la scadenza legata alle tasse e di essere pronto ad un "finanziamento soci" per il saldo degli stipendi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, martedì 19 il cda poi i controlli della Covisoc in sede

ArezzoNotizie è in caricamento