rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Zappella o Varutti in difesa, torna Pelagatti. Così l'Arezzo contro la Carrarese

Ancora a parte Cutolo così come Serrotti. In due per il ruolo di terzino sinistro.

Prove generali per l'Arezzo in vista del big match di lunedì con la Carrarese (ore 20:45). Gli amaranto dopo aver svolto il riscaldamento sul campo Lebole sono entrati sul manto erboso del Comunale. Qui Dal Canto ha provato alcune soluzioni con il 4-3-1-2 in funzione della sfida con gli uomini di Baldini.

A parte Cutolo, solo corsa per il capitano che è rimasto sul campo Lebole. Assente anche Serrotti che sta proseguendo il programma di lavoro personalizzato. Non è da escludere che l'ex Scandicci possa saltare dopo Novara la sfida di lunedì. Molto dipenderà dai test a cui si sottoporrà nelle prossime ore.

Ad oggi l'undici titolare sembra pronto per vedere tornare dall'inizio Pelagatti al centro della difesa con Pinto. Ballottaggio aperto sulla sinistra dove mancherà Sala, impegnato con la nazionale. Al suo posto toccherà ad uno tra Varutti e Luciani, con quest'ultimo in vantaggio. Una mossa che porterà a quel punto Zappella sulla destra. In mediana spazio a Foglia, Basit e Buglio con Keqi dietro a Brunori e Persano. Ad ogni modo non è da escludere l'impiego di Foglia (o Bruschi) sulla trequarti. In tal caso ci sarebbe spazio per Tassi o Bruschi.

OA, 1.250 per l'aumento di capitale

Orgoglio Amaranto ha provveduto nei giorni scorsi ad accreditare nelle casse sociali della Società Sportiva Arezzo la somma di 1.250 euro a titolo di versamento in conto futuro aumento capitale.

Il comitato, oltre a rendere nota questa operazione per adempiere ai doveri di trasparenza nei confronti dei soci e della tifoseria - si legge in una nota - rinnova agli sportivi, tesserati e non, l'invito a partecipare alle iniziative e agli eventi di autofinanziamento, che consentiranno a OA di onorare in quota parte tutti gli adempimenti necessari per una virtuosa gestione della società. Infine, Orgoglio Amaranto auspica una massiccia presenza di pubblico per la partita di lunedì sera contro la Carrarese, in modo da spingere la squadra verso un altro risultato positivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zappella o Varutti in difesa, torna Pelagatti. Così l'Arezzo contro la Carrarese

ArezzoNotizie è in caricamento