Acf Arezzo: ufficializzati staff tecnici e le date di inizio delle preparazioni

La prima squadra guidata da mister Antonio Paduano inizierà la preparazione in vista della stagione 2019/2020 giovedì 22 agosto

Il club amaranto, guidato dalla presidente Chiara Tavanti, tramite i propri canali social ha ufficializzato gli staff tecnici delle 4 squadre che parteciperanno ai rispettivi campionati per la stagione 2019/2020. La prima squadra sarà guidata dal neo tecnico Antonio Paduano, allenatore Uefa B, già collaboratore lo scorso campionato di mister Bonci e in precedenza alla guida dell'Indomita Quarata. Le ragazze amaranto, dopo la retrocessione in serie C, sono pronte a battagliare per tornare nella serie cadetta già dal prossimo anno. La primavera femminile sarà allenata da Massimiliano Forzini, l'under 15 da Tiziano Pelliccione e le piccole dell'under 12 da Alessandro Grassi. I preparatori dei portieri saranno Marco Sansonetti, Mirko Maioli e Alessandro Dionigi. Annunciati anche i preparatori atletici che saranno Stefania Cecconi e Antonio Tagliaferri, con un passato nelle giovanili della S.S. Arezzo.

La prima squadra inizierà la preparazione giovedì 22 agosto e per i primi tre giorni sarà affiancata dalla Juniores che comincerà ufficialmente il 2 settembre. Poi sarà la volta dell'under 12 che dal 26 agosto inizierà la sua stagione, per ultime le ragazze dell'under 15 che si ritroveranno lunedì 2 settembre.

La squadra allenata da mister Paduano è stata inserita nel girone C insieme a Perugia, Jesina Femminile, Femminile Riccione, San Miniato, Città di Pontedera, Monsummano, Pistoiese, Spezia Femminile, Bologna, Imolese, Grifone Gialloverde, Res Women e Sassari Torres.
 

Potrebbe interessarti

  • Insetti in casa: scutigera, perchè conviene non ucciderla

  • Le Vertighe: la storia del santuario e dell'immagine di Maria, patrona dell'autostrada

  • Smartphone, occhio al virus FinSpy che spia i nostri cellulari

  • Come pulire il pelo dei nostri amici a quattro zampe. I consigli

I più letti della settimana

  • Sagre e feste paesane: un calendario completo per non perderne nessuna

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Cade dalle scale e muore: tragedia in provincia di Arezzo

  • Rave party abusivo: irrompono carabinieri e polizia, 70 ragazzi denunciati. Cinque sono aretini

  • Ragazza di 25 anni si schianta contro il guard rail sul ponte della Meridiana

  • Insetti in casa: scutigera, perchè conviene non ucciderla

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento