rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Doppio colpo in casa Arezzo: arrivano Baldan e Maestrelli

La società di Viale Gramsci ufficializza l'arrivo dei due giocatori nel giorno della presentazione del nuovo allenatore Daniele Di Donato

Marco Baldan e Andrea Maestrelli sono due nuovi giocatori amaranto, l'ufficialità è arrivata questa mattina sul sito ufficiale della società di viale Gramsci.

La Società Sportiva Arezzo comunica di aver definito l’acquisizione a titolo definitivo di Marco Baldan, difensore classe 1993 che nella scorsa stagione ha totalizzato 34 presenze condite da un gol con l’Arzachena, e di Andrea Maestrelli, terzino sinistro classe 1998 autore di 26 presenze con la maglia del Bisceglie nello scorso campionato. Ad entrambi va il benvenuto di tutta la società ed il migliore in bocca al lupo per una prossima splendida stagione sportiva.

Entrambi i calciatori arrivano alla corte del Cavallino a titolo definitivo. Marco Baldan, difensore classe 1993, nell'ultima stagione ha giocato nell'Arzachena e proviene dal vivaio del Milan. La società amaranto lo aveva già opzionato nelle scorse settimane. L'altro acquisto invece è Andrea Maestrelli, terzino sinistro classe 1998, nell'ultima stagione al Bisceglie.

I due arrivi vanno a formare il nuovo pacchetto difensivo della Società Sportiva Arezzo nella stagione 2019/2020.


Baldan, Stemperini: "Giocatore apprezzato dall'Arezzo"
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio colpo in casa Arezzo: arrivano Baldan e Maestrelli

ArezzoNotizie è in caricamento