rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Amaranto al lavoro, inizia il conto alla rovescia verso l'Entella. Via alla prevendita

Tutti disponibili in casa Arezzo tranne Salifu. Giovedì alle 20,30 big match in casa della capolista Virtus Entella

Inizia il conto alla rovescia verso il big match. Gli amaranto si sono radunati sul campo Lebole per la prima seduta della settimana che porterà il Cavallino giovedì a Chiavari. Calcio d'inizio alle 20,30 per il big match in casa della capolista, costretta a vincere. Il ko di sabato scorso a Busto Arsizio ha ridotto a un punto il margine dal Piacenza, secondo. Mercoledì 23 aprile i liguri affronteranno proprio i piacentini nel recupero di campionato. Ecco spiegato quanto sia importante per l'Entella la sfida sul sintetico di Chiavari. Un campo dove l'Arezzo contro l'Albissola si è trovato particolarmente a suo agio.

Tutti disponibili, assente solo Salifu

C'era anche Butic in gruppo questo pomeriggio sul campo Lebole dove Alessandro Dal Canto ha diretto una seduta in centrata nelle battute iniziali in un lavoro tattico a livello difensivo. Assente Salifu per il quale si attendono notizie dopo l'infortunio alla mano destra. Non risultano giocatori squalificati tra quelli dell'Arezzo. Domani, salvo soprese, allenamento sul sintetico del Buoconte da Montefeltro.

Via alla prevendita

I tagliandi sono disponibili sul circuito Etes oltre che alla tabaccheria del Bagnoro fino alle 19 di mercoledì prossimo. I biglietti sono in vendita al costo di 10 euro a biglietto a cui vanno aggiunti 1,50 euro di diritti di prevendita. Il giorno della partita non potranno essere acquistati biglietti di settore ospiti. I residenti in Toscana potranno acquistare biglietti in tutti gli altri settori dello stadio, se ancora disponibili.

Berretti e under 17 qualificate alla fase nazionale

La formazione Berretti di Alessandro Longo e l'under 17 guidata da Dante Gioacchini hanno strappato il pass per le finali nazionali playoff dei rispettivi torneo. Grande soddisfazione per il club di viale Gramsci che si è complimentato con i propri ragazzi tramite il sito web ufficiale della società.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amaranto al lavoro, inizia il conto alla rovescia verso l'Entella. Via alla prevendita

ArezzoNotizie è in caricamento