rotate-mobile
Calcio Via Buonconte da Montefeltro

Si scalda Rolando. Dal Canto prepara così l'Arezzo per la trasferta di Pontedera

Assente Buglio contro il Pontedera. Serrotti può scalare in mediana.

Si giocherà sul sintetico a Pontedera. Niente campo pesante contro una squadra ben organizzata che gioca a memoria. Certo, le sei partite disputate in poco più di due settimane posso aver lasciato qualche tossina, ma il Pontedera al Mannucci si trova a suo agio. L'Arezzo vuole ripartire dopo il rocambolesco pari nel derby, mettendo per almeno 90' in secondo piano le frizioni societarie. Dal Canto non potrà contare per l'occasione su Bugliosqualificato.

Sul sintetico del Buonconte da Montefeltro il tecnico amaranto ha provato modulo e uomini per la sfida con i granata. Tutto confermato nel reparto arretrato come Pelagotti in porta e la linea difensiva a quattro con Luciani, Pelagatti, Pinto e Sala. A centrocampo verso la conferma Foglia mentre Basit potrebbe scavalcare Salifu al centro del reparto. Non è da escludere l'arretramento di Serrotti, tra i migliori nel derby. Così facendo l'Arezzo guadagnerebbe qualità nel palleggio su un terreno regolare e veloce ma soprattutto che non sarà appensatito dalla pioggia. A quel punto sulla trequarti Dal Canto può schierare uno tra Rolando e Belloni.
L'ex Gozzano è in vantaggio sia per il gol all'esordio di domenica scora sia perchè ha sempre giocato non risentendo di problemi fisici nell'ultimo periodo. Pochi dubbi in attacco con Cutolo e Brunori più che confermati.

La prevendita, tutte le info

Due i pullman pronti a partire a cui si aggiugeranno un numero indefinito di auto con a bordo anche famiglie che approfitteranno della distanza di appena 120 km, dell'anticipo al sabato e dell'orario del calcio di inizio.
I biglietti sono in vendita sul circuito Vivaticket. Il costo di ciascun tagliando è di 14,85 euro compresi diritti di prevendita e commissioni. L'unico punto vendita segnalato sul sito del rivenditore è a Cortona in Via Guelfa, 24/26.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scalda Rolando. Dal Canto prepara così l'Arezzo per la trasferta di Pontedera

ArezzoNotizie è in caricamento