rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo, ufficiale Volpicelli: "E' un onore essere qui". Dal Perugia arriva l'attaccante Zuppel

La firma è arrivata mercoledì scorso come riporta Perugia24 pubblicando anche la foto. L'Arezzo ha bruciato sul tempo Crotone e Salernitana. Ufficiale Volpicelli, in partenza Choe?

Giovanni Volpicelli è un nuovo giocatore amaranto. La firma è arrivata nel pomeriggio sul contratto che lo legherà al club di viale Gramsci. Confermate le indiscrezioni che avevano accostato il mediano all'Arezzo nei giorni scorsi. Volpicelli venerdì aveva salutato il ritiro del Benevento e le "streghe" lasciando intendere una cessione a titolo temporaneo. Così è stato. L'Arezzo ha ufficializzato il prestito dal Benevento del centrocampista classe 1999, che ha debuttato in A senza trovare spazio nell'ultima stagione dei giallorossi campani tra i cadetti. Da qui la scelta di andare in prestito a fare esperienza.

"Oggi è il giorno per ricominciare - ha scritto Volpicelli in un post su Instagram con una foto della scattata fuori dalla sala stampa dell'Arezzo - Ringrazio chi mi ha accompagnato, nel mio percorso, finora. Adesso, sono felice di iniziare questa nuova avventura, con entusiasmo e impegno, cercherò di ripagare la fiducia di chi crede in me. È un onore vestire i colori di questo glorioso club". 

GiovanniVolpicelli_Instagram_Arezzo2019-2

Una punta dal Perugia

Un attaccante per il futuro e per il presente della Berretti. L'Arezzo strappa al Perugia, ma soprattutto alla concorrenza di Crotone e Salernitana, la punta Diego Zuppel, classe 2002.

Come riporta Perugia24 il baby attaccante ha firmato nella giornata di mercoledì scorso con il Cavallino, con annessa foto di rito nella sala stampa del Comunale. Dall'Umbria parlano di un bomber per il futuro che nel frattempo sarà aggregato alla Berretti.

Intanto un ex amaranto si accasa in serie B. Matteo Brunori dopo aver svolto la prima fase del ritiro con il Parma è passato al Pescara.

[aggiornato alle 18:30]

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, ufficiale Volpicelli: "E' un onore essere qui". Dal Perugia arriva l'attaccante Zuppel

ArezzoNotizie è in caricamento