rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo, biennale per il portiere Daga. A ore novità per il reparto offensivo

La casella dei portieri è sistemata. Dopo Pissardo l'Arezzo completa il reparto prendendo Riccardo Daga, classe 2000, proveniente dal Cagliari

Si irrobustice la truppa dei giocatori classe 2000 dell'Arezzo. Dal Cagliari è stato prelevato a titolo definitivo Riccardo Daga, estremo difensore che ha sottoscritto un contratto biennale con il Cavallino. Un portiere diverso per caratteristiche fisiche a Pissardo. Daga è alto un metro e 90 e in passato è stato paragonato proprio per la sua altezza a Donnarumma. A lui era stato dedicato un focus da parte della redazione di Gianlucadimarzio.it. “Il portiere meno pagato della serie A” (20mila euro) che cresciuto tra i vivaio di Is Arenas e Quartu 2000 era arrivato al Cagliari e alle nazionali giovanili con idoli Buffon e Oliver Kahn. Arriva ad Arezzo con un accordo biennale dopo essere stato segnalati a più squadre.

Anselmi lascia. Marini e Cangi per il settore giovanile

Attese novità per l'attacco

Smentite le piste Masucci ed Eusepi per reagioni di budget, l'Arezzo ha intenzione comunque di dotarsi di un altro rinforzo là davanti. Nei radar del club figurano alcuni nomi. C'è Martignago, o almeno con l'ex Albissola ci sono stati dei contatti. Ma c'è soprattutto Dell'Agnello con il quale il Cavallino intende incontrarsi nuovamente a stretto giro. Già un anno fa le parti erano arrivate ad un passo dalla fumata bianca, chissà che non sia questa la volta buona. Il nome di Caio De Cenco per adesso non trova riscontro. L'entourage del giocatore fa sapere che è in uscita dal Padova ma non risultano offerte da Arezzo.
C'è sempre il profilo di Bianchimano da tenere d'occhio, che il Perugia vola inserire nell'affare Buglio.
Occhio poi alla questione rinnovi visto che in ritiro figurano anche Burzigotti e Sereni, due giocatori andati in scadenza lo scorso 30 giugno e che sperano ovviamente di essere confermati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, biennale per il portiere Daga. A ore novità per il reparto offensivo

ArezzoNotizie è in caricamento