rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Tre aretini in serie A: Volpi e Scatragli a Cagliari, Pagliardini a Torino

Volpi e Scatragli saranno di scena in Cagliari-Udinese. Pagliardini secondo assistente in Torino-Lazio

Tre aretini designati per l'ultima giornata di serie A. Il direttore di gara Manuel Volpi e gli assistenti della sezione Aia di Arezzo Marco Scatragli Niccolò Pagliardini saranno impegnati domenica rispettivamente sui campi di Cagliari e Torino.

Per Manuel Volpi è la seconda designazione nella massima serie come direttore di gara. Il fischietto classe 1988 originario di Città della Pieve, ma tesserato della sezione aretina, è stato designato per Cagliari-Udinese (ore 20:30). Insieme a lui un altro aretino, Marco Scatragli in qualità di primo assistente. Secondo assistente sarà Gamal Mokthar di Lecco. Quarto uomo Maggioni, al Var Giua con Ranghetti assistente al Var.

Sempre domenica, con calcio d'inizio alle 15, a Torino sarà di scena Niccolò Pagliardini come secondo assistente di Abisso. Primo assistente Valeriani, quarto uomo Pillitteri, Chiffi al Var e Fiorito assistente al Var.

Due partite delicate, soprattutto quella di Cagliari dove i padroni di casa e i bianconeri sono in corsa per la salvezza.

Grande soddisfazione per la sezione Aia di Arezzo, presieduta da Sauro Cerofolini, per questa designazione che di fatto proietta Volpi in vista della prossima stagione verso l'organico dei fischietti di serie A.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre aretini in serie A: Volpi e Scatragli a Cagliari, Pagliardini a Torino

ArezzoNotizie è in caricamento