Domenica aretina per Antonio Conte. L'ex ct a messa da don Alvaro

Domenica aretina per Antonio Conte. L'ex ct ospite dell'amico Michele Catalani ha fatto visita a don Alvaro.

Antonio Conte ad Arezzo

Una passeggiata in centro e poi una visita da don Alvaro Bardelli. Ecco le tappe della domenica aretina di Antonio Conte, l'ex ct e allenatore del Chelsea, ha deciso di trascorrere una giornata nella città dove iniziò la sua carriera come allenatore.

Antonio Conte era insieme a Michele Catalani, addetto stampa dell'Arezzo nella stagione in cui Conte guidò gli amaranto in serie B. Insieme a loro anche Luca Veneri. Una passeggiata in centro con tappa per un caffè al Bar Pasticceria Stefano in Corso Italia e poi la messa officiata da don Alvaro Bardelli con cui l'ex ct ha un forte legame. Fu proprio don Alvaro a celebrare il matrimonio con Elisabetta Muscarello a Torino. Al termine della celebrazione in Pieve la foto con i quartieristi di Porta Crucifera che oggi hanno celebrato San Martino.

Per Antonio Conte la giornata in terra è poi proseguita insieme alla propria famiglia e a quella di Michele Catalani. Non è la prima volta che Conte fa tappa ad Arezzo ospite dell'amico Michele. E come sempre una meta del suo viaggio è proprio la parte alta della città per incontrare Don Alvaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni postali fruttiferi, risparmiatore ottiene 9mila euro in più di interessi. Il caso spiegato dall'avvocato Bufalini

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Trovato morto sotto la doccia

  • Resta chiuso l'America Graffiti. Lavoratori in ansia

  • Mamma e figlia di 3 anni inseguite e minacciate per via di un parcheggio: "Siamo dovute correre dentro l'asilo"

  • Fa il pieno ma non riesce a pagare con la carta. Dice al benzinaio: "Stai sereno", poi scappa

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento