rotate-mobile
Calcio

Di Donato: "Domenica potrebbe essere questa la formazione". L'Arezzo supera il Sansepolcro in amichevole

Vittoria per 2-1 nell'ultima amichevole, prima del debutto ufficiale in Coppa. Un test dal quale emerge più di un indizio in vista della Turris

Rolando e Belloni hanno segnato in tutti i sensi la vittoria nell'ultima amichevole prima del debutto in Coppa contro la Turris. Un test che è servito a rodare e soprattutto scaricare i muscoli del Cavallino. Di Donato ha fato "pedalare" e non poco la truppa amaranto in ritiro.

Contro il Sansepolcro (Eccellenza) dell'ex Andrea Bricca oltre alla vittoria dell'Arezzo a fare notizia è il modulo. Il 4-3-3 che potrebbe essere l'abito con cui debutteranno Cutolo e compagni.

Il probabile undici contro la Turris potrebbe quindi prevedere Pissardo in porta con Mosti a destra, Burzigotti e Baldan centrali, Sereni (in attesa dell'ufficialità del rinnovo) a sinistra. Mediana con Buglio, Basite e Foglia tenendo in attacco Cutolo al centro con Belloni e Rolando. Qualche problemini da smaltire per Mesina, mentre Luciani deve riprendersi completamente.

"E' stato il primo test veroil più difficile dopo tre settimane di lavoro intenso - ha commentato Di Donato a finepartita - la squadra era pesante e sicuramente c'è da lavorare ancora molto soprattutto sulla gestione del pallone e la velocità ma d'altronde siamo qui per questo e il campionato non inizia adessoLa formazione per la CoppaPotrebbe essere in buona parte quella vista nel primo tempo contro il Sansepolcro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Donato: "Domenica potrebbe essere questa la formazione". L'Arezzo supera il Sansepolcro in amichevole

ArezzoNotizie è in caricamento