In arrivo la nuova edizione dell'Almanacco Calcio Toscano

A giugno uscirà l'almanacco 2019. Tante novità, statistiche e curiosità sui protagonisti del calcio toscano

La copertina dell'edizione 2019

Ecco la nuova copertina della nuova edizione, la 17esima della storia, dell'Almanacco del Calcio Toscano che sarà pronto, come sempre nel giugno prossimo. Da oggi potete ordinare la vostra copia (al prezzo di 18 euro, più spese di spedizione, circa 7 euro) anche online. Quest'anno "l'onore" di rappresentare il calcio toscano è andato al centrocampista del Grassina Leonardo Torrini (immortalato, come sempre, dall'obiettivo di Antonio Badalucco). 
La nuova edizione, pronta come sempre nel prossimo mese di giugno e realizzata con la fondamentale collaborazione di Studio Mavi di Firenze, si contrassegnerà per la grande conferma del contenuto delle ultime stagioni: la presenza delle statistiche personali di ogni giocatore delle squadre toscane dalla serie A fino alla Promozione, cosicché il libro abbraccerà tutto il calcio toscano, dalla A alla Z, dalla serie A fino alla Terza Categoria e ai settori giovanili. Infatti, il nostro libro, unico nel suo genere, conferma le statistiche dettagliate dei giocatori e delle squadre di serie D, Eccellenza e Promozione (con foto, classifiche e curiosità), del riepilogo con classifiche, marcatori e risultati di Prima, Seconda e Terza Categoria, delle rose e delle foto delle squadre dei settori giovanili regionali di tutta la Toscana (Juniores, Allievi, Allievi B e Giovanissimi). Saranno poi presenti anche le rubriche sulle Rappresentative Regionali e viene confermata un'altra novità della scorsa edizione: le statistiche e le curiosità degli arbitri di Eccellenza e Promozione della nostra CRA. Tutto questo offerto ovviamente completamente a colori, dalla prima all'ultima pagina!
Insomma, tantissimi buoni motivi quindi per prenotare subito la nuova edizione dell'Almanacco del Calcio Toscano 2019 che non può davvero mancare nelle biblioteca personale di ogni addetto ai lavori e appassionato del calcio dilettanti e giovanile della regione Toscana.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Telefonate con offese e insulti omofobi dopo la partecipazione a 4 Ristoranti": il racconto di Mariano

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Schianto in moto, muore a 39 anni Thomas Lorenzetti

  • Insetti in casa: scutigera, perché conviene non ucciderla

  • Morto durante un giro in moto: l'amico Gamurrini ha tentato di salvarlo. Agnelli: "Sconvolti"

  • Spunta una "spada nella roccia" in provincia di Arezzo

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento