rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio Cortona / Maestà il Sasso

Il Cortona Camucia cambia allenatore: Giusti saluta gli arancioneri

La società arancionera saluta il tecnico dopo un anno e mezzo comunque sia importante. Non mancano le ipotesi per il successore

Le strade di Luca Giusti e del Cortona Camucia si dividono. E' stata la stessa società arancionera ad annunciare ai propri sostentiori il cambio di guida tecnica. Giusti saluta insieme al suo vice Massimiliano Frosini dopo un anno e mezzo in cui hanno raggiunto una straordinaria salvezza nella stagione 2017/2018, risollevando i cortonesi con un autentico passo da prima della classe.

Nella stagione 2018/2019 dopo le difficoltà iniziali ecco il cambio di passo arrivando fino ai playoff, terminati tuttavia nella prima gara degli spareggi contro il Pontassieve.

Gli scenari futuri

Non mancano gli estimatori a mister Giusti che potrebbe restare in Promozione stando alle prime indiscrezioni raccolte. E a proposito di rumors di mercato il nome di Andrea Laurenzi è stato accostato alla società arancionera. Solo voci di corridoio che potrebbero trovare conferma, o meno, già nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cortona Camucia cambia allenatore: Giusti saluta gli arancioneri

ArezzoNotizie è in caricamento