rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

L'Albissola: "Il prossimo campionato giocheremo al Città di Arezzo"

Il club ligure dopo aver ottenuto la salvezza nella prima stagione tra i pro ha indicato lo stadio aretino come impianto per le gare interne del prossimo torneo

L'Albissola il prossimo campionato di serie C giocherà al Comunale di Arezzo. La notizia è rimbalzata direttamente dalla Liguria. Il club ligure dopo aver ottenuto la salvezza in Lega Pro, al termine del suo primo campionato tra i professionisti, ha indicato lo stadio aretino come terreno di gioco per i match casalinghi.

Si tratta di una indicazione provvisoria, necessaria per ottenere l'ok al momento dell'iscrizione. L'Albissola aveva sondato il terreno (è proprio il caso di dirlo) con Virtus Entella e Spezia, ma sono arrivate fumate nere.
Scartate le opzioni Alessandria, Cuneo così come quella di Savona per i costi troppo elevati.

L'opzione che resta in piedi è quella dell'impianto di Luceto che però deve essere ristrutturato trovando anche l'intesa con la locale squadra di football americano.
Per adesso l'ipotesi Arezzo, distante ben 350 chilometri dalla sede del club ligure, resta in piedi per motivi burocratici. Poi si vedrà come risolvere la questione per di vivere una stagione perennemente in trasferta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Albissola: "Il prossimo campionato giocheremo al Città di Arezzo"

ArezzoNotizie è in caricamento