rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

L'Arezzo pensa già al Novara. Novità nell'undici titolare

Lavoro di scarico per chi ha giocato dal primo minuto contro la Pro Vercelli. Verso il posticipo con la Carrarese.

Allenamento sul campo Lebole per l'Arezzo. Agli ordini di Dal Canto i giocatori che non hanno preso parte alla partita contro la Pro Vercelli e quelli entrati dalla panchina hanno disputato una partitella contro la formazione under 17. Per tutti gli altri lavoro di scarico. Domani nuova seduta pomeridiana alle 15 sempre sul campo Lebole e sabato seduta mattutina alle 9:30 prima della partenza per Novara.

Dal Canto è pronto ad un altro mini turn over. Luciani potrebbe tornare dall'inizio così come Cutolo. Possibile ingresso nell'undici titolare di Persano e Borghini. Quest'ultimo è di fatto la prima alternativa a Pelagatti uscito nel corso del secondo tempo per un problema fisico. Un cambio dettato da motivi precauzionali per evitare ulteriori problemi.

Intanto l'Arezzo ha ufficializzato l'infortunio di Belloni che ha rimediato contro il Cuneo "una distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro". Nei prossimi giorni ulteriori esami medici permetteranno di capire i tempi di recupero.

Dopo la sfida in casa del Novara gli amaranto affronteranno la Carrarese al Comunale. La partita verrà disputata non domenica 18 novembre ma lunedì 19 alle 20:45 con diretta su Rai Sport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo pensa già al Novara. Novità nell'undici titolare

ArezzoNotizie è in caricamento