rotate-mobile
Calcio

Pieroni a Milano, il mercato entra nel vivo per Basit ma non solo

Un portiere, un centravanti ma non solo. L’Arezzo incontrerà anche i club interessati a Basit.

Ermanno Pieroni raggiungerà Milano nelle prossime ore. Il direttore generale del Cavallino insieme ad Emiliano Testini proverà in questi ultimi giorni della finestra di riparazione a chiudere alcune operazioni in uscita. Dopo Mosti, Melgrati e Stefanec oggi il Cavallino proverà a piazzare altri due giocatori per sfoltire La Rosa a disposizione di Alessandro Dal Canto. In partenza ci sono Belvisi e Cenetti, i due giocatori fuori lista dalla scorsa estate. Ma l’elenco comprende anche il difendiate classe 1995 Fabrizio Danese e il centrocampista Kristian Keqi, quest’ultimo non convocato per la trasferta di Arzachena. Due giocatori di proprietà che possono partire anche a titolo temporaneo. Riguardo a Danese si era parlato di un interesse da parte di Rieti e Bisceglie. Interesse smentito dal Cavallino.

Sono ore decisive anche per Abdallah Basit. Il centrocampista classe 1999 piace al Genoa ma non solo. L’Arezzo intende strappare oltre ad una plusvalenza di tutto rispetto - si parla di 500mila euro - grazie al contratto in essere con scadenza 30 giugno 2020, anche la possibilità di tenere Basit in amaranto fino al termine della stagione per aiutare il ragazzo a crescere ancora. Oggi chissà che non sia il giorno buono per la cessione, chiaramente alle condizioni fissate dal Cavallino.

in entrata l’Arezzo cerca un portiere da affiancare a Pelagotti che potrebbe essere un under oltre ad una punta. Il centravanti dovrà sposarsi con la filosofia di Dal Canto e al momento pare proprio che possa essere anche un over visto che Melgrati ha liberato un posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pieroni a Milano, il mercato entra nel vivo per Basit ma non solo

ArezzoNotizie è in caricamento