rotate-mobile
Sport

Calcio. Weekend agrodolce per il Sansepolcro: una vittoria e due sconfitte per i giovani

E’ stato un fine settimana che è coinciso con una vittoria e due sconfitte per le giovanili del Vivi Altotevere Sansepolcro. La juniores nazionale di mister Maurizio Falcinelli è stata sconfitta per 1-0 in casa del Matelica. La rete dei locali è...

E’ stato un fine settimana che è coinciso con una vittoria e due sconfitte per le giovanili del Vivi Altotevere Sansepolcro. La juniores nazionale di mister Maurizio Falcinelli è stata sconfitta per 1-0 in casa del Matelica. La rete dei locali è arrivata nella prima frazione di gioco; nella seconda il Sansepolcro ha provato a trovare la via del gol senza però esser troppo pericoloso dalle parti del portiere marchigiano. Più di un dubbio, però, su un gol annullato a Cano, dove l'attaccante sembrava aver segnato in posizione nettamente regolare. Sconfitti anche gli allievi di mister Giacomo Gallorini dal Gualdo Casacastalda: partita ricca di gol, terminata con il punteggio di 2-4; a segno per i biturgensi sono andati Battistini e Capaccioli. Vittoria in trasferta a Campitello per 4-1 dei giovanissimi regionali di mister Simone Loddi: gara dominata dai bianconeri che dopo una manciata di minuti erano già in vantaggio grazie alla rete di Bigoni. Una doppietta di Rossi ha portato a tre le lunghezze di vantaggio del Sansepolcro, poi Falconi (classe 2004, alla prima presenza in categoria) ha chiuso definitivamente la gara.

Nel prossimo fine settimana la juniores sarà impegnata sabato pomeriggio, alle 15.30 al "Campo Tevere" contro il Foligno. Domenica mattina gli allievi riceveranno il San Fatucchio Castiglion del Lago, mentre i giovanissimi regionali saranno ospiti del Petrugnano . Imminente anche l'uscita dei calendari dei campionati per i giovanissimi pperimentali e di tutta la Scuola Calcio, che prenderanno il via da Sabato 22.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio. Weekend agrodolce per il Sansepolcro: una vittoria e due sconfitte per i giovani

ArezzoNotizie è in caricamento