Calcio, tutte le decisioni del Giudice Sportivo

Non è mancato il lavoro al Giudice Sportivo alle prese con i referti delle partite dei campionati provinciali, dilettanti e giovanili. Slitta intanto di una settimana il verdetto sui fatti di Castiglionese-Faellese. In Terza Categoria un...

arbitro

Non è mancato il lavoro al Giudice Sportivo alle prese con i referti delle partite dei campionati provinciali, dilettanti e giovanili. Slitta intanto di una settimana il verdetto sui fatti di Castiglionese-Faellese.

In Terza Categoria un giocatore del San Marco dovrà stare fuori quattro turni a causa di una espressione blasfema di offese al direttore di gara.

Nel campionato Juniores tre giocatori hanno rimediato una squalifica di tre giornate ciascuno per gioco violento.

Nel torneo Allievi ecco 40 euro di multa al Soci Casentino perché "propri tesserati non identificati sporcato con fango le mura dei propri spogliatoi". Squalificati fino al 20 dicembre un dirigente e l'allenatore della Terranuova Traiana.

Nel campionato Allievi B arrivano 70 euro di multa al Subbiano "per offese e minacce dei propri sostenitori all'indirizzo del direttore di gara, reiterate dal 12' del primo tempo fino alla fine dello stesso". Squalificato fino al 22 aprile un dirigente della società gialloblù che "entrava nel terreno di gioco, e percorsi circa 40 metri protestava verso la sua decisione Posizionatosi in tribuna minacciava e offendeva ripetutamente il direttore di gara accompagnando il tutto con espressione blasfema e nel contempo incitando i propri giocatori ad un gioco violento. Durante l'intervallo entrava indebitamente nel recinto degli spogliatoi e, una volta allontanato, si posizionava in tribuna offendendo reiteratamente il direttore di gara".

Twitter @ArezzoNotizie

Potrebbe interessarti

  • Cattivo odore e calcare, come pulire la lavatrice

  • Piscine all'aperto. Ecco dove andare ad Arezzo e provincia

  • Le origini del nome Colcitrone

  • Piscine interrate, costi e tempi per averne una

I più letti della settimana

  • Sagre e feste paesane: un calendario completo per non perderne nessuna

  • Ritrovati i due bambini dispersi, erano bloccati al fiume con il nonno ferito

  • Cattivo odore e calcare, come pulire la lavatrice

  • Schianto in moto contro un trattore: un ferito grave. Soccorso con Pegaso

  • Sospetta intossicazione da cianuro, tre operai al pronto soccorso

  • Cade dal tetto di casa: ferito un 44enne. Portato in elicottero a Siena

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento