rotate-mobile
Sport

Buon momento per le giovanili del Santa Firmina

Domenica decisamente negativa per la prima squadra gialloverde. I ragazzi di mister Squillantini cadono per 4-1 sul sintetico del Chiusi con la rete della bandiera siglata da Del Gamba. Prossimo impegno domenica prossima in casa contro il...

Domenica decisamente negativa per la prima squadra gialloverde. I ragazzi di mister Squillantini cadono per 4-1 sul sintetico del Chiusi con la rete della bandiera siglata da Del Gamba. Prossimo impegno domenica prossima in casa contro il Montallese, ultimo della classe, in una partita da non perdere.

La Juniores impatta contro il Falterona. Termina 1-1 il confronto contro i casentinesi con gol gialloverde messo a segno da Servet. Una partita di cartello tra due ottime formazioni impegnate nelle primissime posizioni. I ragazzi di mister Butteri restano al quarto posto, a tre punti dalla vetta. Prossimo avversario l'Orange Don Bosco che vanta gli stessi punti dei nostri ragazzi. Un autentico big match per l'alta classifica.

Gli Allievi Regionali pareggiano in casa 1-1 contro la Castiglionese con rete di Romanò su rigore. Il Bibbiena, primo della classe, resta al comando con un vantaggio di due punti. Prossimo impegno contro il Firenze Ovest, formazione attualmente a metà classifica.

Gli Allievi B si aggiudicano il derby in casa contro l’Olmoponte per 2-1 con reti di Zuccherelli e Garbinesi. Prossimo avversario il Casentino Academy con l'obiettivo di restare tra le prime della classe.

Pari per i Giovanissimi Regionali di mister Mariottini, termina infatti a reti bianche l’incontro in casa del Tavarnelle. I gialloverdi restano a ridosso della zona podio. Prossimo impegno in casa contro la Sinalunghese in un autentico scontro diretto.

I Giovanissimi B si aggiudicano il derby casalingo contro l'Arezzo Football Academy. Vittoria per 2-1 al termine di una prestazione in cui i gialloverdi hanno dovuto tirare fuori il massimo contro un avversario ben organizzato per ottenere la vittoria. Il big match sorridere ai nostri ragazzi che vanno in testa al girone. Prossimo avversario il Petrarca.

Con le reti di Prisco e Lodolo gli Esordienti 2006 piegano il Tegoleto grazie ai parziali di 0-2, 0-0, 0-0.

Gli Esordienti 2007 si aggiudicano la vittoria contro l'Olmoponte con i parziali di 1-0, 1-0 e 0-1.



L'altra squadra dei 2007 impegnata sul campo del Pratovecchio ottiene i parziali di 0-1, 1-0 e 1-0.


Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buon momento per le giovanili del Santa Firmina

ArezzoNotizie è in caricamento